Articolo

GRANDI NOVITA' PER L'APERTURA DELLA STAGIONE A BORMIO

10 Novembre 2015 / 11:30
0
0
769
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

GRANDI NOVITA' PER L'APERTURA DELLA STAGIONE A BORMIO

10 Novembre 2015/ 11:30
0
0
769
Scritto da Redazione Orobie

Si aprirà ufficialmente il 28 novembre la stagione invernale 2015/16 a Bormio e, per quest'anno, sono annunciate grandi sorprese. La novità più rilevante è lo skipass unico giornaliero che consentirà di sciare nei tre comprensori di Bormio, S. Caterina Valfurva e S. Colombano. Grazie alla promozione "3 ski areas - 1 unique pass" infatti, gli amanti dello sci avranno a disposizione ben 115 chilometri di piste, tra cui le famose "Stelvio" di Bormio e "Deborah Compagnoni" di S. Caterina. Le tre località saranno inoltre collegate dal nuovo servizio navetta gratuito.

Per chi volesse approfittare subito dell'inizio della stagione, dal 28 novembre al 18 dicembre sono in atto le tariffe "Promo start", con prezzi vantaggiosi, per due giorni ad esempio i prezzi sono di 48 euro per gli adulti e 24 per i bambini.

Le offerte di Bormio continueranno poi per tutto l'inverno, offrendo pacchetti convenienti con pernottamenti agevolati e riduzioni per le famiglie. Con la card "Bormio Pass Sci e Terme" poi, si potrà unire lo sport al relax, godendo dei benefici delle rinomate acque termali naturali. Infine si potrà anche partecipare ai grandi eventi della stagione come la Coppa del Mondi di Sci, la "Peak to Creek", l'attesissima gara amatoriale, e le sciate in notturna.