Articolo

Sei socio Cai? Sconto sull'abbonamento a Orobie

17 Gennaio 2020 / 10:28
0
3
3008
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

Sei socio Cai? Sconto sull'abbonamento a Orobie

17 Gennaio 2020/ 10:28
0
3
3008
Scritto da Redazione Orobie

Forse non tutti gli iscritti al Club alpino italiano lo sanno, ma per loro c’è una piccola sorpresa se si abbonano o se rinnovano l’abbonamento alla rivista Orobie. 

I soci Cai in regola con il tesseramento 2020, infatti, possono beneficiare di uno sconto di 5 euro sull'abbonamento annuale a Orobie: dodici numeri al costo di 44 euro contro i 49 della tariffa piena, con un risparmio considerevole rispetto all'acquisto della singola copia in edicola. 

In più, con la comodità di ricevere il magazine direttamente a casa. Ottenere lo sconto per gli iscritti al Cai è molto semplice: all'operatore del servizio abbonamenti o nelle ricevute di pagamento basta indicare il proprio numero di tessera del Club alpino italiano.

In regalo la versione digitale

Per tutti gli abbonati che lo desiderano, poi, c'è anche un'altra possibilità: l'attivazione della versione digitale della rivista, per la quale basta indicare, al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, il proprio indirizzo email. In questo modo si può consultare il magazine anche dal proprio computer, già dal lunedì precedente all'uscita in edicola di Orobie (che di norma è l'ultimo venerdì del mese).

Il pagamento è semplice

Ricordiamo le modalità di pagamento dell'abbonamento. È possibile farlo anche da casa utilizzando la propria carta di credito. Si versa la quota nelle formule consuete, dal bollettino postale al bonifico bancario, oppure con carta di credito Visa o Mastercard telefonando al servizio abbonati (il numero è 035.358.899). Per chi lo preferisce, può recarsi allo sportello in viale Papa Giovanni XXIII, 124 a Bergamo, oppure utilizzare il conto corrente postale numero 000016160244 intestato a Edizioni Oros Srl - Bergamo, oppure effettuare un bonifico bancario su Banco Popolare intestato a Edizioni Oros Srl - Bergamo, Iban IT29N0503411121000000028044, oppure con assegno bancario non trasferibile (in busta chiusa) intestato a Edizioni Oros Srl - Bergamo. Con il bollettino postale e con il bonifico bancario è necessario inviare la ricevuta via fax allo 035.386.275, o via mail ad [email protected], completa di numero telefonico e indirizzo per la spedizione della rivista.

Per qualsiasi informazione contattate il servizio abbonamenti in viale Papa Giovanni XXIII, 124 a Bergamo - telefono 035.358899, fax 035.386.275 e mail [email protected].

Correlati

Orobie ti invita a Palazzo

Orobie ti invita a Palazzo

Domenica 16 giugno puoi visitare con noi Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno. Prenotazioni da domani su Eventbrite. Vi presentiamo la dimora storica sul ...

Articolo
Cinema sotto le stelle al rifugio Magnolini

Cinema sotto le stelle al rifugio Magnolini

Durante l'estate quattro appuntamenti organizzati dal Cai Lovere.Un motivo in più per trascorrere le serate estive in rifugio. Il Cai Lovere organizza al ...

Evento
L'Eco café fa tappa ad Albino

L'Eco café fa tappa ad Albino

Sabato 8 giugno la redazione mobile de L'Eco di Bergamo sarà al Festival del polpo alla brace e del fritto misto di pesce.Pesce ...

Evento
La montagna e le sue fragilità

La montagna e le sue fragilità

La riflessione è promossa dal Cai Lecco nell'ambito delle iniziative per il 150° anniversario di fondazione e in collaborazione con il polo territoriale di ...

Evento