"PICCOLO" LEGNONE, GRANDE SPETTACOLO!

13
8
1348

Commenti

Riccardo Testa 10 anni, 11 mesi

Grazie Emanuele!...Sono felicissimo per il "profilo del mese" e lusingato degli apprezzamenti che ricevo per le foto e per gli spunti di itinerari che propongo!...Ti ringrazio per i commenti e i consigli che tu ed altri utenti dispensate con passione!!!Grazie Emanuele!!!

  • Riccardo Testa 10 anni, 11 mesi

    Allora Filippo forse ti ho visto mentre fotografavi!Che giornata che è stata il 25 aprile, speriamo ne arrivino altre così!!!Ciao!

  • filippo molteni 10 anni, 12 mesi

    si esatto Riccardo! ero li perchè c era un mare di crocus da fotografare! quel giorno c'era davvero tanta gente ! daltronde la giornata era stupenda! ancora complimenti per la raccolta fotografica.

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 12 mesi

    ciao Riccardo volevo complimentarmi con te per il profilo di Orobie ,Sinceramente mi ha stupito il fatto che l' abbiano pubblicato cosi in ritardo perche' ritengo che tu sia sicuramente piu' meritevole di altri che dopo una frugale apparizione sono scomparsi dopo la pubblicazione del propio profilo ,inoltre ritengo che abbia dimostrato sin dall' inizio la tua passione alla montagna e al sito collaborando in modo vivace e costruttivo ,per ultimo volevo inoltre complimentarmi per le tue gallery che migliorano qualitativamente ad ogni pubblicazione sia in contenuti che in immagini .Ciao e congratulazioni ancora

  • Riccardo Testa 10 anni, 12 mesi

    Grazie mille a tutti!...Filippo, magari ci siamo incontrati...Per caso eri poco sotto la vetta dove ci sono dei tavoli di legno con bella vista sull'estremità nord del lago?...Grazie Alberto, stringhe sempre nello zaino, non si sa mai!!!...Grazie della visita Luca, Emanuele e Andrea...Un itinerario che presenta spunti per tutti i gusti...Grazie e ciao a tutti!!!

  • Andrea Gringhi 10 anni, 12 mesi

    Ciao, una gallery con un po' di storia: non so perchè, ma le trincee della Cadorna mi affascinano sempre. Belli i panorami, la vista sulla baia di Piona è immancabile

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 12 mesi

    ottimo itinerario e ottime inquadrature ciao

  • Luca Vezzoni 10 anni, 12 mesi

    Una gallery ricca di spunti e belle vedute. Complimenti.

  • Alberto Parma 10 anni, 12 mesi

    Ciao Riccardo alla prossima gita e gallery...e non ti dimenticare le stringhe!

  • filippo molteni 10 anni, 12 mesi

    anch'io il 25 l'ho passato al Legnoncino. partenza da Tremenico. gran bella giornata. c'era davvero molta gente in cima!

  • Riccardo Testa 10 anni, 12 mesi

    Grazie Alberto!!!...E' la prima volta che andiamo sul Legnoncino, panorama stupendo!C'era tantissima gente in vetta vista la possibilità di raggiungere il Rifugio Roccoli Lorla in auto...Una meta da raggiungere almeno una volta!Grazie per tutti i commenti!Ciao!!!

  • Alberto Parma 10 anni, 12 mesi

    Ciao Riccardo, una galleria molto bella, hai saputo rendere merito a questa cima. E come vedo sa offrire panorami idilliaci.