primavera in alta quota

11
0
754

Commenti

Renato Aldo Ferri 10 anni, 11 mesi

...calma s-cècc !!!

  • M.Grazia Panzeri 10 anni, 11 mesi

    Concordo pienamente con quanto scritto da Luca ad Elena, personalmente mi ero accorta anch'io che aveva di nuovo postato foto non sue. Mi domando che soddisfazione ci sia appropriarsi degli scatti degli altri. Io non ho velleità fotografiche, mi piace scattare qualche foto per ricordare momenti piacevoli e particolari. Da che mi sono iscritta a questo sito mi piace mettere il commento alle gallery che più mi " intrigano ", vuoi per la loro originalità, vuoi per la loro bellezza, o perchè trattano di ambienti che conosco. Posso tuttavia affermare che la frequentazione di Orobie sta diventando d'aiuto nell'osservare le bellezze della natura da immortalare.

  • Pio Rota 10 anni, 11 mesi

    parole sante Luca.....

  • maurizio crespi 10 anni, 11 mesi

    Questa è un'ignobile nefandezza!!! Non ho altre parole...!

  • Luca Vezzoni 10 anni, 11 mesi

    E rispondendo ad Elena: certo che non occorre essere professionisti per partecipare al concorso, però bisognerebbe ALMENO inserire foto che si è PERSONALMENTE scattate e non raccoglierle in rete come PALESEMENTE hai RIPETUTAMENTE fatto tu.

  • Luca Vezzoni 10 anni, 11 mesi

    Senza parlare di casi specifici anch'io è da un po' di tempo che trovo qualche galleria un po' fuori tema. Per quanto riguarda il nuovo, beh lo si può trovare ovunque, anche in montagna. Proprio in montagna tra l'altro è più facile intravedere l'orizzonte. Un conto è inserire il reportage di una gita, un altro è concentrarsi su un unico filo conduttore che rispetti il tema. Oltre alle immagini è importante l'introduzione e le loro didascalie. Alcune gallerie a mio parere lo fanno bene e le ho votate.

  • Giovanni Radaelli 10 anni, 11 mesi

    Non vorrei che Paola si sentisse la destinataria di questi commenti, che sono generali sul concorso e non sulla sua gallery... Non mi sento di essere così drastico come Maurizio nel dire che nessuno ha centrato l'obiettivo del concorso. Il testo dice di "raccontare la Lombardia di oggi, il suo territorio, il suo ambiente" ecc. "Reportage che narrino le esperienze, le emozioni e il rapporto con la regione Lombardia nei suoi aspetti più vari". E se da un lato concordo sul fatto che alcune gallery sono un pò fuori tema e un pò troppo "montagnose", altre credo che rientrino pienamente nello spirito del concorso.

  • maurizio crespi 10 anni, 11 mesi

    Certo Elena che è aperto a tutti! Cosa c'entrano i professionisti e i super apparecchi? Se ti riferisci al mio commento sulle foto dei Nuovi Orizzonti confermo che NESSUNO (professionista o dilettante) ha centrato lo spirito del concorso, indipendentemente dalla qualità delle apparecchiature. Se non fosse per la limitazione a 20 scatti del concorso non ci sarebbe differenza alcuna col normale "Click" sito di bei reportage delle passeggiate che tutti postano. Ben ha compreso l'ottimo Cristian quello che intendevo dire... :-(((

  • elena didio 10 anni, 11 mesi

    ma è un concorso aperto a tutti o solo ai PROFESSIONISTI che usano mezzi specialistici?

  • maurizio crespi 10 anni, 11 mesi

    Di tutti questi "nuovi orizzonti" non ce n'è uno che lo sia. Le intenzioni del concorso sarebbero quelle... rileggetevi il regolamento e vedrete che di nuovo non c'è proprio niente! Sono scatti molto belli, a volte bellissimi (quelli dei soliti noti) ma sono fotocronache di itinerari montani e non più o meno conosciuti. Ma di quello che di nuovo vorrebbe il concorso non c'è assolutamente niente. Non voletemene...