Buona notte Giorno

4
1
594

Commenti

maurizio crespi 10 anni, 10 mesi

Io non penso mai che uno è scemo, nel bene o nel male. Purtroppo una grossa percentuale di clicckisti è a dir poco un po' sbadata, guarda nel mirino senza vedere niente, schiaccia il bottone, pensa come sono bravo, oh come sono bravo, e posta i fili della luce. Per cui si tende a fare di ogni erba un fascio e dar suggerimenti a destra e a manca. Dalla foto certo non si sa se hai dovuto spostare l'inquadratura per cause di forza maggiore o che altro. E poi diciamocelo francamente: io che curo le inquadrature allo spasimo, mi sposto, zummo,... e quando le guardo sul monitor inorridisco per i tanti particolari di cui nello scatto non mi sono accorto. Quindi non sei certamente scemo, anzi, i tuoi scatti sono sempre notevoli, quindi ripeto, noi spettatori non possiamo sapere se hai fatto un taglio volente o nolente... ;-)

  • Ivano Bendotti 10 anni, 10 mesi

    Molto bella filippo.....un cielo spettacolare che hai saputo immortalare. Bella!!

  • filippo molteni 10 anni, 10 mesi

    ciao maurizio. è la critica che mi aspettavo...ma non ti sei domandato "ma sarà cosi scemo da non inquadrare la luce?" evidentemente se non l'ho fatto è perchè c'era un qualcosa che ostacolava la visuale, per esempio delle piante ed ero impossibilitato a spostarmi con la macchina. grazie per la visualizzazione! buona estate Maurizio!

  • maurizio crespi 10 anni, 10 mesi

    Io avrei inquadrato un o' più a sx per cogliere maggiormente anche il riflesso in basso a sx per creare oltretutto una diagonale, ma è bella anche così, tutto è soggettivo!