Sussia e dintorni

9
2
980

Commenti

PATRIZIO PREVITALI 10 anni, 10 mesi

La serie mi piace, forse avrei messo un pò più cura sull'alternanza tra orizzontali e verticali. Comunque è proprio vero, la nostra terra è bellissima e ha bisogno di essere valorizzata e tutelata prima di perdere i tratti che la distinguono.

  • Armando Imberti 10 anni, 10 mesi

    Complimenti Antonio, bellissime foto, mi piace la cura delle inquadrature e la scelta dei particolari, spero di vedere presto pubblicate anche foto delle nostre escursioni.

  • Antonio Musitelli 10 anni, 10 mesi

    "gene Musitelliano" bella definizione, oltretutto, fa piacere essere paragonato al bravo Emanuele, chissà, forse ce l'abbiamo proprio nel sangue la passione per la fotografia. A parte gli scherzi, sono lusingato dai vostri commenti, come prima volta su orobie.it non c'è male, grazie. E a proposito di Consonno, ho alcune foto da proporre, appena ho il tempo di prepararle le posto.A presto...

  • Domenico Varenna 10 anni, 10 mesi

    Personalmente le prime foto le avrei messe per ultime,quella funicolare in abbandono totale (murale compresi)mi fà lo stesso effetto che provo quando vedo le foto di Consonno (LC) e cioè rabbia;viceversa le altre foto della galleria sono molto belle,si vede che hai nel DNA un "gene Musitelliano"!!!Quindi complimenti questa galleria fotografica.

  • maurizio crespi 10 anni, 10 mesi

    Ma è in abbandono perfino la funicolare? In Italia siamo proprio bestie! :-(((

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 10 mesi

    Ho cambiato commento perchè 'prepotentemente' mi sembrava eccessivo, rimango comunque sui complimenti delle belle foto e del luogo! Ciao

  • Angela Gherardi 10 anni, 10 mesi

    L'ho fatto un sacco di volte questo percorso ,così bello non l'avevo mai visto!

  • Alberto Parma 10 anni, 10 mesi

    Bella serie, un posto decisamente bello! Come tanti in Lombardia