Gromo

13
4
864

Commenti

Fabio Ghisalberti 10 anni, 9 mesi

Grazie, Ivano. Le insegne, le antenne, i segnali stradali, che una volta evitavo accuratamente di mettere nell'inquadratura ora mi accorgo di cercarli spesso, perchè contestualizzano temporalmente l'immagine. Ciao

  • Ivano Bendotti 10 anni, 9 mesi

    Beh....hanno detto tutto già gli altri.....tutte belle, ma ci sono due verticali (una con la fontana e una con l'insegna della posta) che trovo perfette.....oltre alla conversione in B&N che tu gestisci sempre perfettamente....Complimenti!!!

  • Fabio Ghisalberti 10 anni, 9 mesi

    Grazie a tutti. Qualche anno fa c'è stata una mostra espositiva delle antiche spade forgiate nel paese

  • agnese econimo 10 anni, 9 mesi

    molto bello questo bn, la pietra ne viene esaltata, bella Gromo!!!

  • ci emme 10 anni, 9 mesi

    Gromo:il paese dove, nel medioevo,fabbricavano spade.

  • Andrea Gringhi 10 anni, 9 mesi

    Ciao, bella gallery, il B/N mi piace sempre, sono d'accordo con te quando dici che il borgo medievale con i muri e in tetti in pietra si presta particolarmente; l'unica che a mio modo di vedere "stona" è la 18: gli affreschi e gli stucchi dell'interno della cappella/chiesa meritavano il colore, questione di gusti

  • Fabio Ghisalberti 10 anni, 9 mesi

    Grazie, Domenico

  • Domenico Varenna 10 anni, 9 mesi

    Molto belle,complimenti,l'unico elemento di disturbo se mi concedi sono quelle antenne nella 19 che hanno su di mè lo stesso effetto che hanno i cavi dell'alta tensione aerei per il Crespi.

  • Renato Aldo Ferri 10 anni, 9 mesi

    Ciao Fabio, oggi sono stato in Val Sanguigno ed a un certo punto ho fatto dietrofront per la pioggia troppo forte; nel ritorno a Colarete la chiesetta di S, Michele era aperta, qualche scatto, poi è arrivata la sig.ra Vincenza verso le ore 18,00 per chiudere la chiesa e le ho parlato della futura visita! Ti aspetta molto volentieri, ciao.

  • Fabio Ghisalberti 10 anni, 9 mesi

    Grazie & Ciao!

  • emanuele cortellezzi 10 anni, 9 mesi

    un bel portfolio con un gran bianconero luminoso e dettagliato..mi hai dato un'idea per farci un salto

  • maurizio crespi 10 anni, 9 mesi

    Bellissima la scelta delle inquadrature, i tagli e gli scorci ripresi, ma sopratutto rimarchevole la scelta del bianco e nero, e ben gestito tecnicamente, per di più. Ragazzi, il B/N non "ha un suo fascino", il bianco e nero è affascinante, tout court!Io, che come tutti vedo a colori, lo amo incondizionatamente. Intendiamoci, il colore ha un suo spazio giustamente preponderante, ma in tante gallerie o racconti fotografici il B/N la fa da padrone. Come in questo caso, dove dubito che il colore avrebbe potuto dire qualche cosa di più. Anche il numero dei fotogrammi è ideale per mantenere vivo l'interesse verso questi scatti senza annoiare. Penso che un numero maggiore avrebbe costituito una forzatura, i punti salienti del panorama urbano del paese sono stati ripsodotti tutti e con maestrìa e cura, putacaso in pratica le pareti delle case non pendono... Un meritato applauso!