Toscana

10
2
958

Commenti

maurizio crespi 10 anni, 7 mesi

più di qualcuna!

  • Camillo Giupponi 10 anni, 7 mesi

    Hai di certo ragione Maurizio, pero' le foto pubblicate ho cercato di selezionarle fra molte altre che avevo scattato. Purtroppo non ho abbastanza senso critico per un'ulteriore scrematura perche' le foto rimaste hanno dei dettagli che in qualche modo, almeno x me, le rendono 'uniche'. Mi ripropongo comunque di cercare di essere piu' critico nelle prossime gallery. Apprrezzo comunque che ne hai trovato qualcuna bella. Ciao :-)

  • Camillo Giupponi 10 anni, 7 mesi

    E' davvero interessante Donatella, e' possibile ammirare il paese di Pitigliano gia' dalla strada di accesso a valle in un'apposita area in cui e' consentito sostare. Anche girovagare all'interno del paese e' strano perche' praticamente tutte le vie che divergono dalla via principale terminano con un muro o con una casa per cui ero costretto ogni volta a fare dietro-front. Ciao

  • maurizio crespi 10 anni, 7 mesi

    DI TUTTE LE INUTILI DOPPIE, SCEGLI LA MIGLIORE per ciascuna serie (tramonti, diurni, paesi) e il tuo reportage ne guadagnerà in qualità (alcune son proprio belle, indovinale e cancella le altre) :-(((

  • donatella colombo 10 anni, 7 mesi

    Deve essere molto interessante il borgo di Pitigliano, ho tratto spunto dalle tue immagini per saperne di più...bello davvero!!

  • Gianpietro Medaglia 10 anni, 7 mesi

    si sono più di 10anni che vado in vacanza a Riotorto,dalla spiaggia si godono degli splendidi tramonti,spero sia cosi anche questo anno...ciao.

  • Camillo Giupponi 10 anni, 7 mesi

    Grazie Cristian, purtroppo sono quasi agli sgoccioli :-(

  • Camillo Giupponi 10 anni, 7 mesi

    Accidenti davvero complimenti Gianpietro: le foto sono state scattate proprio da Follonica!!! Se hai saputo riconoscere cosi' bene i luoghi penso tu sia un'affezionato di quelle localita'. Se e' cosi' mi fa molto piacere perche' la provincia di Grosseto in particolare offre paesaggi naturalistici davvero unici. Ti auguro dunque Buone Vacanze e spero che al ritorno pubblicherai qualche foto (sarebbe un gran piacere vederle).

  • Gianpietro Medaglia 10 anni, 7 mesi

    scattate da Follonica?riconosco l'isola d'Elba e Piombino questo posto regala sempre dei bei tramonti,tra cinque giorni ci vado anch'io.belle anche quelle di Pitigliano.