Il ritorno dal Pizzo

6
6
958

Commenti

Emanuele Musitelli 10 anni, 5 mesi

ciao Camillo ,forse qulche volte volta penso di esagerare con questo tipo di taglio fotografico ,ma come dici tu "e' come guardarsi intorno " grazie

  • Camillo Giupponi 10 anni, 5 mesi

    Come sempre trovo le tue foto molto realistiche, e' un po' come trovarsi li' e guardarsi intorno. Poi guardo anche il percorso di salita. Ciao e complimenti!

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 5 mesi

    ciao Ivan ,di fatto la visuale sull' arera e sulla cona piana e' perfetta e le inquadrature risultano quasi in automatico senza troppi accorgimenti ,quindi e' solo da trovare il momento giusto ,ciao e grazie della visita

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 5 mesi

    ciao Agnese ,e' vero il rischio e' sempre a ogni passo ,ma e' anche un po' il "sale "della vita .grazie per la visita

  • Ivano Bendotti 10 anni, 5 mesi

    Una Gallery molto interessante che offre un sacco di spunti molto belli. L'ho guardata con interesse perchè mi piacerebbe fare un tramonto dal Menna (salendo naturalmente da Zorzone). Bellissima quella cresta che dalla cima del Menna guida lo sguardo verso l'Arera. Stupende anche quelle della pozza ai piedi della Corna Piana. Complimenti!!

  • agnese econimo 10 anni, 5 mesi

    complimenti perchè nonostante la salita impegnativa, quel po' di paura che immagino avrai provato, hai prodotto delle belle fotografie, sempre bravo nelle panoramiche, la solitari è sempre rischiosa, basta una storta o una caduta stupida per diventare tragedia, ma la montagna è anche rischio, ciao e alle prossime :-)