Purezza

5
0
207

Commenti

maurizio crespi 6 anni, 3 mesi

Ottimo, la famiglia si allarga! Per il formato: l'1x1 non esiste, si va dal micro-4/3 all'aps al full frame (24x36, in millimetri come le vecchie negative) per passare al medio formato (6x6; 6x9: 9x9 in CENTIMETRI) per passare a formati ancora maggiori il lastra con risoluzioni fino a 500 mega e oltre.

  • Edoardo Capelli 6 anni, 3 mesi

    una alla volta per il concorso ! insieme per orobie click! anche se in sincerità sono "nuovo iscritto" su orobie.it e il sito l'ho utilizzato in parte solo oggi!

  • maurizio crespi 6 anni, 3 mesi

    Mi sono fatto fraintendere: con una per una intendevo perchè postate una alla volta, e poi insieme.

  • Edoardo Capelli 6 anni, 3 mesi

    molto bella la Sua descrizione! è 1x1 perchè è il formato che va per la maggiore per instagram

  • maurizio crespi 6 anni, 3 mesi

    Questa è una foto da amplissimo respiro, e contrariamente a quanto detto per lo scatto di un albero alcuni giorni orsono, qui i parametri sono differenti. Nell'altra foto la massa scura andava o rischiarata per renderla più leggibile, o eliminata. I questa, la massa scura è leggibilissima, con silohuettes di piante un campanile e le luci di vie e abitazioni. restituisce la proporzione lo scorcio di rami in alto a dx, in alto a sx c'è la luna e in gran parte del fotogramma un delicatissimo sfumare di luce dal blu al rosa dell'imbrunire. Non è un'opera d'arte però è bella e descrittiva, come anche le altre. Ma perchè 1x1???