San Pietro al monte gli interni

13
6
365

Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 10 mesi

ciao Domenico ,il bel commento e' pari al sito visitato e alla compagnia di quel giorno ciao e alla prossima escursione

  • Domenico Varenna 6 anni, 10 mesi

    Bella Emanuele,molto bella questa galleria,forse ce ne vorrebbe un'altra per mostrare nel dettaglio la bellezza delle opere custodite all'interno di questa Abbazia e del suo Oratorio senza dimenticare la Cripta . Molti utenti hanno già caricato gallerie sull'abbazia di San Pietro al Monte e molte ne verranno proponendo ognuna il luogo dal proprio punto di vista,nell'attesa i miei complimenti vanno a tè per questo bel report !!! PS(per Renato):sicuramente è meglio chiedere alla signora Spelta .

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 10 mesi

    grazie Agnese ciao

  • agnese econimo 6 anni, 10 mesi

    un vero gioiello, bel reportage, ciao

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 10 mesi

    Grazie Giovanni sia per il commento che per le informazioni che hai fornito ,sempre utili per tutti ciao

  • Fabio Ghisalberti 6 anni, 10 mesi

    Grazie, Giovanni

  • Giovanni Radaelli 6 anni, 10 mesi

    Nel dare l'informazione sul sito ho dimenticato il commento sulla gallery: bella! Davvero una rassegna completa e di qualità.

  • Giovanni Radaelli 6 anni, 10 mesi

    Non è sempre accessibile, ma si possono fare visite guidate su prenotazione. Gli orari di apertura li trovi su questo sito: http://www.amicidisanpietro.it/

  • Fabio Ghisalberti 6 anni, 10 mesi

    Splendido posto, bravo. Sai p.f. se è normalmente accessibile?

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 10 mesi

    ciao Renato e Agnese ,ci vuole sia il "q" come diceva Domenico che il "b"come dice Agnese l' importante e' riuscire a condividere ,e in questo caso "sponsorizzare" per chi non lo conoscesse ,,un luogo cosi unico Il fine giustifica il "MEZZO" .........non so' se mi sono spiegato .Grazie per la visita ciao,

  • Agnese Gottifredi 6 anni, 10 mesi

    Mamma che spettacolo..!! Beh, la parola che non si può dire la trasformerei in "lato B", beati quelli che hanno potuto osservare con i propri occhi questa meraviglia, ma anche grazie per averla condivisa qui, con gli amici di Orobie. Complimenti. Ciao.

  • Renato Aldo Ferri 6 anni, 10 mesi

    Vedi che fortuna per non dire altro, io l'ho sempre trovato chiuso. Devo dire ai galleristi che ho trovato pane per i miei denti per le fotografie interne alle chiese! Complimenti, per il bagaglio storico che ci permetti di vedere l'interno dell'oratorio di S. Benedetto. Ci vorrebbe un Templare, mi sembra di conoscere un certo 'Domenicus da Giussano' che spieghi almeno con un piccolo riassunto le belle opere dell'interno!! Chiederò comunque alla Sig.ra Ivana Spelta che è una guida turistica della provincia di Lecco se ha qualche materiale da poter allegare alla bella galleria. Ciao Renato.