Il Santuario di S. Girolamo

7
5
943

Commenti

Renato Aldo Ferri 9 anni, 9 mesi

Grazie ragazzi per i vostri commenti, fra poco inserirò il castello lassù si è veramente in un Paradiso urbano! A proposito di Caravaggio ho delle dia ma non ha voglia di scansionarle, sarà mio dovere in settembre-ottobre immortalare il santuario di Caravaggio. Per ora girovago Val Seriana e Scalve! (ma continua a piovere).

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 9 mesi

    Caro Renato, complimenti come al solito. A proposito di Santuari, spero che farai un servizio su quello + famoso della Bergamasca (CARAVAGGIO). Vicino ai ns. paesi natii, da piccolo andavo a piedi da Fontanella al Santuario (10 km circa). CIAO anche dall'Anna.

  • alberto gilberti 9 anni, 9 mesi

    Bellissime anche queste Renato ..ottima documentazione...ci passo spesso anch'io in quel fiume di sotto ed immancabilmente guardo in alto a questo Paradiso..

  • Cristian Riva 9 anni, 9 mesi

    L'ho visitato diverse volte, prima o dopo la salita attrezzata del Gallavesa. Davvero un luogo mistico ed incantevole. Peccato che sotto tutto sto ben di Dio scorra inesauribile un fiume di rumorose, inquinanti e tanto intralcianti autovetture. Sopra, però, c'è il paradiso! Ciao e complimenti per le foto!

  • Renato Aldo Ferri 9 anni, 9 mesi

    Daniela, sei semplicemente splendida! Ciao Renato

  • Daniela Pesenti 9 anni, 9 mesi

    Complimenti per questa grazia che ci hai donato ! Un sorriso ciao.

  • Daniela Pesenti 9 anni, 9 mesi

    La cosa più difficile in fotografia ...è rimanere semplici ! ( Anne Geddes) e tu Renato attraverso i tuoi scatti che fanno riflettere donando emozioni in mille occasioni , lo sei !