PUNTA CERMENATI PER IL “SENTIERO DELLE CRESTE

7
7
813

Commenti

Gianpietro Medaglia 9 anni, 9 mesi

ottime foto complimenti..ciao.

  • Maurizio Motta 9 anni, 9 mesi

    Grazie a Cristian e ad Alberto, se la tua è stata la scelta di non percorrerlo da solo è quella giusta! Ciao.

  • alberto gilberti 9 anni, 9 mesi

    Complimenti, un gran bel giro.. mi piacerebbe farlo ma sono sempre da solo e non mi fido..

  • Cristian Riva 9 anni, 9 mesi

    Innanzitutto un augurio di veloce e completa guarigione; non temere le montagne ti aspettano! Concordo con te: l'indicazione dei tempi di percorrenza è molto generosa anche se il sentiero delle creste del Resegone, panoramico e davvero molto bello, non deve essere sottovalutato. Complimenti per il reportage!

  • Maurizio Motta 9 anni, 9 mesi

    @ Renato: c'è mancato poco che ci fosse anche Alessandro!...Per la difficoltà dei percorsi in Orobie-sito ce n'è per tutti i gusti e se ti dico che per me è stato una sorta di "rodaggio" dopo due recenti interventi magari non ci credi!??? Spero di tornare presto alla forma di uno due anni fa. grazie del commento e buona notte.

  • Renato Aldo Ferri 9 anni, 9 mesi

    Sempre più facili i tuoi percorsi... vero Maurizio, scommetto che eri con Alessandro!

  • Maurizio Motta 9 anni, 9 mesi

    La tempistica indicata sui cartelli in legno di tre ore a partire dal Passo Del Giuf è, a parer nostro, sovrastimata considerando un escursionista di “buona gamba” e una condizione estiva del sentiero. Noi abbiamo impiegato decisamente meno tenuto conto dell’infinita serie di soste fotografiche. A proposito dei soggetti fotografici va sottolineato che nella parte in cresta si può godere della quasi costante compagnia delle Stelle Alpine e dei probabili avvistamenti di Caprioli (purtroppo non è un percorso adatto al 600mm).