DANIZA, UCCISA LA LIBERTA'

9
0
703

Commenti

ROBERTO BARRI 9 anni, 7 mesi

Dalla finestra di casa mia vedo le VOLPI allattare, sull'orso aprirei un discorso più serio, anche per rispetto alla "sicurezza" fisica e psichica dei bambini che ci devono convivere. Forse potremmo ascoltare anche loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • giancarlo bertagnolo 9 anni, 7 mesi

    Io non sono certo un'animalista integralista ma solo un osservatore dei fatti: l'orso in Brenta è presente da moltissimi anni e non ha mai dato problemi di impossibile soluzione, pertanto ne deduco che la convivenza, naturalmente con le dovute attenzioni, sia possibile ed attuabile. Se poi invece intervengono fattori o pressioni di tutt'altro tipo, diventa un discorso destinato a risolversi alle Calende Greche. Certo che la domanda: la libertà è di tutti o solo di qualcuno? rimane ancora senza risposta, o, peggio ancora, ne ha troppe.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 7 mesi

    Grazie di cuore carissimo EMANUELE, amici con la Tua sensibilità e intelligenza, mi fanno rimanere su questo Blog. Condivido la Tua analisi, come sempre. Fraterni saluti a Te e alla Tua splendida Famiglia, anche da parte di mia Moglie Anna. HLVS (Hasta La Victoria Siempre)

  • Emanuele Musitelli 9 anni, 7 mesi

    Ciao Alessandro ,penso che molti siano rimasti impressionati negativamente da questa vicenda ,ma forse non tutti reagiscono allo stessa maniera ......... quindi non prendertela .....ciao

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 7 mesi

    Con profonda amarezza, constato: 1) La Redazione (e sottolineo Redazione) di Orobie (mensile di NATURA, ecc), su questo "crimine", ha fatto un servizio approssimativo, tendenzioso, incompleto e anche "omertoso"; 2) Ho ben 44 AMICI su Orobie, orbene, nessuno di loro ha fatto un commento in merito; 3) Ho "buttato via" oltre un'ora di sonno x nulla; 4) E' meglio che ritorni ai miei AMICI su FB (circa 3.000 x la maggioranza della Sinistra di Classe di tutto il mondo), che mi stimano, sono solidali e mi danno tante soddisfazioni. SCUSATE LO SFOGO. Cmq, fraterni saluti a Tutti Voi.

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 7 mesi

    CLICK PER VEDERE I 3 LINK SU DANIZA E LUCIA COLO'...............

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 7 mesi

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/11/morte-daniza-licia-colo-responsabili-tutti-a-casa-sono-indignata/296202

  • Alessandro Guevara Rossi 9 anni, 7 mesi

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/11/daniza-23-agosto-scontri-tra-polizia-e-manifestanti-a-pinzolo/296126/