il Monte.Bianco da La Thuile

10
6
1234

Commenti

Emanuele Musitelli 9 anni

...... intanto mi accontento di sognare ......ciao

  • Domenico Varenna 9 anni

    Conoscendoti non sò se rimarrà un sogno....

  • Emanuele Musitelli 9 anni

    Un saluto a Luca e a Giancarlo ,felice di esser riuscito a rendervi partecipe di questo "sogno" e di questa "maestosita'" come dice Luca inoltre non mi dispiacerebbe prendere l' ovovia che attraversa il ghiacciaio del Bianco sul versante francese , la parte sopra il ghiacciaio e' costituita da un troncone, di parecchi centinaia di metri, consistente in un cavo d' acciaio tirato tra due cime e fermato con dei tiranti per evitare le eccessive oscillazioni .,di certo non si avranno le emozioni di un alpinista ma penso che il risultato sia estremamente interessante ,ciao e grazie per il commento .

  • giancarlo bertagnolo 9 anni

    Posso unirmi al gruppo dei sognatori del Bianco? Grazie. Bravo Emanuele, foto molto belle.

  • Luca Polvara 9 anni

    Finalmente .... iniziavo ad andare in crisi di astinenza senza le tue Gallery !! Mi trovo molto combattuto tra la gioia di ammirare le tue foto e la malinconia per non esserci mai stato !!! Per il momento mi limito a guardarle vestito da montagna in modo da sentirmi partecipe visto che tu riesci sempre a suscitare emozioni.....Io comunque mi accontenterei di rifare il tuo giro e non oso immaginare cosa potrei provare alla vista di tanta maestosità.....Oh ma tu mi rendi pure poetico....Grande Emanuele, se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!

  • Emanuele Musitelli 9 anni

    Grazie Andrea per la visita e adesso so' anche che uccello era quello che ho fotografato .ciao

  • Andrea Gringhi 9 anni

    Suggestive le panoramiche sulle cime. Hai beccato anche la ballerina sul torrente, complimenti

  • Emanuele Musitelli 9 anni

    Grazie a Cristian Alessandro & Anna .Mi fa' piacere che il mio lavoro da semplice "documentarista" sia d' aiuto per queste gite virtuali .Un saluto e alle prossime .

  • Cristian Riva 9 anni

    Anche per me rimarrà solo un sogno! Però, niente male neppure "salirlo" seduto comodamente davanti al computer sfogliando le tue belle fotografie. Ciao a presto!