Pizzo Tre Confini (quasi – mt. 2.823)

8
3
1378

Commenti

Camillo Giupponi 8 anni, 9 mesi

Non mi aspettavo di trovare una valle sconfinata cosi' bella. Spero prima o poi di togliermi la soddisfazione di suonare anche la campana. Ciao

  • agnese econimo 8 anni, 9 mesi

    una delle valli più belle delle Orobie, purtroppo i temporali sono diventati troppo pericolosi per quelle altezze, comunque ti mancava poco, la prossima volta :-)

  • Camillo Giupponi 8 anni, 9 mesi

    Grazie David!

  • David Bianchi 8 anni, 9 mesi

    Complimenti per la bella escursione e per le belle foto.

  • Camillo Giupponi 8 anni, 9 mesi

    :-)))))))))

  • Cristian Riva 8 anni, 9 mesi

    ...solo "qualche preoccupazione" ?!? ...io con quel temporale in atti me la stavo facendo sotto. Ad un certo punto ho persino tolto la fede dal dito perchè dicono che l'oro attiri i fulmini: nel casino di quel momento mi è caduta in mezzo ad un folto cespuglio di erba e ortiche. In quel momento non so dirti se temessi di più i fulmini oppure le bastonate che mi avrebbe assicurato mia moglie. ...hahahahah per fortuna l'ho trovata quasi subito.

  • Camillo Giupponi 8 anni, 9 mesi

    Ah dunque non ero il solo in mezzo a quel bel temporale. Devo ammettere che quando ha cominciato a grandinare e a soffiare quel vento forte qualche preoccupazione ho cominciato ad averla. Poi quando sempre piovendo ho ripreso a scendere il sentiero che in diversi punti era un ruscello, sentivo lo sciacquio negli scarponi tanto che ad un certo punto me li sono anche tolti per fare uscire l'acqua :-) Comunque, diluvio a parte, gli scenari di queste montagne sono veramente fantastici e in effetti a Lizzola faceva un bel freschino :-) Ciao Cristian!

  • Cristian Riva 8 anni, 9 mesi

    Quasi quasi ci saremmo potuti salurare da vetta a vetta! Ieri ero sul pizzo del Diavolo della Malgina con discesa dalla Valmorta. Non parlarmi di temporali: pioggia, grandine con tuoni e fulmini. Me li sono cuccati tutti. Ma che botep quella frescura. Son partito zuppo da Valbondione con 16 gradi ed arrivato in Berghem con 30!