Autunno in Valle Albina

8
6
1003

Commenti

Camillo Giupponi 8 anni, 5 mesi

Grazie Agnese, per trovare le grotte penso sia indispensabile il gps. Occorre fare un po' di attenzione quando si scende al ritorno verso Albino perche' il sentierino e' molto ripido e in parte coperto dall'erba, sopratutto se ha piovuto il giorno prima. A me questa escursione e' piaciuta moltissimo. Ciao

  • agnese econimo 8 anni, 5 mesi

    molto interessante e ben fotografata, questa me la segno, ciao.

  • Camillo Giupponi 8 anni, 5 mesi

    Grazie Alessandro e Cristian per i bei commenti. E' vero abbiamo luoghi ricchi di fascino vicini a casa, la cosa che piu' mi ha sorpreso riguardo alle grotte e' come sia bastato allontanarsi dal facile sentiero di qualche decina di metri per raggiungerle che si e' come catapultati in un'altra epoca. Molto ma molto bello, una vera chicca. Ciao.

  • Cristian Riva 8 anni, 5 mesi

    Grazie infinite per la citazione, Camillo! Concordo con te sulla bellezza di questi luoghi a due passi da casa: il fascino delle antiche grotte e poi la bella cavalcata sino al Cereto, cima panoramicissima! Ciao e buona montagna!

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 5 mesi

    Decisamente interessanti e misteriose queste grotte, e l'esplorazione conseguente. Successivamente, un caratteristico fogliage accattivante. Ottimo lavoro. Ciao.

  • Camillo Giupponi 8 anni, 5 mesi

    Grazie Renato e Emanuele. Mentre ero all'interno sopratutto della prima grotta piu' selvaggia e anche della terza piu' lunga e dal buio guardavo la vegetazione oltre il chiaro dell'imbocco delle grotte, ho cercato di figurarmi com'era l'uomo preistorico e forse come dice Renato con quelle belle parole c'e' qualcosa che si e' perso ed occorre ritrovare. Ciao e grazie per i profondi commenti.

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 5 mesi

    .... la scoperta o la riscoperta e' sempre un' emozione ,bravo a farcela rivivere ,ciao

  • Renato Aldo Ferri 8 anni, 5 mesi

    Qualcosa è nascosto. Vai a cercarlo. Vai e guarda dietro i monti. Qualcosa è perso dietro i monti. Vai! È perso e aspetta te.