...ultimi raggi di sole ...

9
4
939

Commenti

Emanuele Musitelli 8 anni, 4 mesi

Ciao Giovanni ,mi fa' piacere rincontrarti e leggere i tuoi saggi commenti ,grazie ancora

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 4 mesi

    Ciao Domenico ,un piacere leggere il tuo commento ,in tutti i sensi ,e probabilmente sei anche tu che mi porti fortuna guidandomi in questi luoghi Un saluto e grazie ancora

  • Giovanni Radaelli 8 anni, 4 mesi

    Gallery esaustiva su quello che l'autunno può offrire, specialmente ai fotografi attenti e con l'occhio buono. Complimenti!

  • Domenico Varenna 8 anni, 4 mesi

    Belle, belle davvero , non mi trovo d'accordo su niente di quello che scrive l'Alessandro verso la redazione ed il suo direttore , ma su di tè ci azzecca pienamente Emanuele...sei proprio bravo !!!......Ma attento , è un attimo trovarsi dalla parte dei " cattivi " per poi tornare tra i buoni come in una sinusoide con questo giovane dal pugno alzato ( di esempi ne abbiamo avuti...) ma non voglio entrare in questo discorso perchè le foto catalizzano la mia attenzione in questo momento e da qualcuna ammetto di trarre insegnamento...so che vuoi sapere quale è quella che preferisco...è ( soggetto a parte ) la n° 35 perchè in quel momento il tramonto lo stavo contemplando davvero .Ciao .

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 4 mesi

    Grazie Camillo e Giampaolo ...,"occhi e cuore" ....un bellissimo connubio anche a livello fotografico ,ciao

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 4 mesi

    Ciao Alessandro ,volevo brevemente risponderti su i 2 argomenti che hai espresso nel tuo commento ,Il 1° e' un sentito ringraziamento per le tue valutazioni delle mie gallery che onestamente mi gratificano e mi motivano a continuare su questa strada la 2° e' sulle tue considerazioni sulle ultime vicende ..... Sappi che dal mio punto di vista nessuno vuole limitare le tue opinioni ,l' importate e' rimanere nella correttezza del linguaggio esprimendo comunque l' eventuale disappunto\ perplessita' che deve aprire un dialogo pacato e costruttivo di chiarimenti e non chiudere ogni confronto perche' solo un confronto educato serve a migliorarsi ,Questo lo dico perche' io vedo solo tanta buona fede e impegno nel chi pubblica .Chi piu' chi meno vuole portare un suo contributo al sito e alla condivisione sia delle immagini che delle emozioni .Alcuni scelgono una via come la mia forse fin troppo fitta di gallery e di foto ,altri scelgono vie piu' artistiche ,altri piu' descrittive e altri piu' istintive (magari con solo 1 foto)..... ma tutti a fin di bene A volte anche io mi chiedo il perche' di alcune gallery ma ,forse, altri le interpretano in modo diverso dandogli dei significati da me' non colti .. Grazie per l' attenzione ma come vedi sono logorroico nei commenti quanto nelle "gallery" ........ Alle prossime allora

  • Gianpaolo Rizzi 8 anni, 4 mesi

    Un piacere per gli occhi e per il cuore.

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 4 mesi

    Carissimo EMANUELE, come sempre e forse più, le Tue immagini meritano rispetto, ammirazione e quant'altro. Penso, e sono sicuro, che la Redazione, che in alcuni frangenti fa rima con INQUISIZIONE, per alcune mie affermazioni "al di fuori delle righe" su altre gallerie, non usi la mannaia del dileggio e delle censura verso il mio pensiero, non conforme al pensiero "padronale" IMPERANTE sul sito. Ti rinnovo i miei complimenti x le tue immagini perfette come sempre. Certi giudizi che ho espresso recentemente di cui la Redazione mi ha letteralmente "stroncato" nel nome del Direttore Capellini, penso che non avranno più nessuno ragione d'essere, soprattutto davanti alla tua arte e maestria. Fraterni saluti da Milano.