Anello Rifugio Magnolini

7
3
1641

Commenti

Cristian Riva 8 anni, 3 mesi

Grazie Camillo, mandami pure il tracciato...

  • Camillo Giupponi 8 anni, 3 mesi

    Vero Cristian, ottimo giro per tornare 'in linea' :-))) La partenza e' al termine della via Monte Falecchio. E' la strada in salita dopo l'incrocio del cimitero di Songavazzo; c'e' un cartello all'inizio della strada asfaltata che indica Monte Falecchio e si sale per 2 Km. Se serve posso spedirti anche la traccia gps dell'intero anello. Ciao!

  • Cristian Riva 8 anni, 3 mesi

    Bravo Camillo, proprio un girone adatto a smaltire tutti gli eccessi mangerecci di queste festività natalizie. Questa volta sono io che prendo nota e ti rubo l'itinerario escursionistica! ahahahaha

  • Camillo Giupponi 8 anni, 3 mesi

    Grazie Renato, e' per me motivo di soddisfazione quello che dici. Anch'io spesso rivedo gallery passate proprio per cercare di rivivere quei momenti. Ciao :-)

  • Renato Aldo Ferri 8 anni, 3 mesi

    Sono a casa per motivi diversi (vedi bisnonne) ma con questa galleria sono sul posto mentalmente! Bravo.

  • Camillo Giupponi 8 anni, 3 mesi

    Grazie Emanuele! E' un buon allenamento e il sentiero di ritorno e' particolare, percorrendo i tratti di torrente sembra di trovarsi in un canyon. Ciao!

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 3 mesi

    Complimenti Camillo sia per il dislivello oltre che per la lunghezza del percorso Ho ricostruito mentalmente il tragitto ,avendolo fatto a tratti e in giorni alterni ,Effettivamente e' un percorso ottimale per questo strano inverno .ciao