Spot su Fat Bk e censura sulla BASSA!

5
2
1043

Commenti

Emanuele Musitelli 8 anni, 3 mesi

....perche' sono scomparsi i commenti di Alessandro prima del mio ??????

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 3 mesi

    Buongiorno , Alessandro Rossi ,vedo che purtroppo l' anno finisce peggio di quanto non sia iniziato .Per tutto questo tempo ho cercato di instaurare un dialogo con te' per fati capire che il tuo approccio a questo sito doveva essere obiettivo con un confronto rispettoso ed educato con tutti e sopratutto con chi aveva idee e opinioni diverse dalle tue . Questi tuoi ultimi commenti e risposte confermano l' opposto ,anche perche' gli interventi erano sensati ,educati e decisamente simpatici detti anche in "dialetto" Non puoi chiedere un parere e MASSACRARE chi non la pensa come te' .e poi ti chiedi del perche' la redazione di Orobie non ti comprenda ,senza poi entrare in merito al "linguaggio " che utilizzi . Il tutto mi dispiace perche' ho letto tuoi commenti anche interessanti e motivanti ma ,purtroppo ,la somma di tutto e' decisamente negativa .Un buon anno ma spero in non Piu' ' Arrivederci Musitelli Emanuele

  • Arturo Chiodelli 8 anni, 3 mesi

    Ognuno ha i suoi gusti e la fat-bike mi piace molto e non costa come dice lei si aggiorni

  • Renato Aldo Ferri 8 anni, 3 mesi

    Alessandro, immagina di visitare questi meravigliosi luoghi a cavallo di una fat-bike, io alcuni li ho visitati con la mia montain-bike!

  • Mario Castelli 8 anni, 3 mesi

    anche la "bassa" ha il suo fascino e le bici da molti euriiii sono per giovani con gambe e portafoglio robusti. Però però però car ol me che guevara:ol tep dell'estremismo à l'è finit da empo dè tep,meglio essere "political correct" anche nei commenti.