Monte Crocione da Menaggio

10
11
450

Commenti

Cristian Riva 3 anni, 5 mesi

Grazie Camillo, grazie del commento! ;-)

  • Camillo Giupponi 3 anni, 5 mesi

    Mi aggiungo ai meritati complimenti. Penso sia davvero emozionante passare nella galleria e chissa' che fatica a portare ed innalzare quell'enorme croce :-) Ciao Cristian!

  • Cristian Riva 3 anni, 5 mesi

    Grazie a tutti per la visita! ...naturalmente tanta fatica è sempre ben ripagata dalla spettacolare montagna e, poi, viva quelli che, saggiamente, come l'amico Renato & C., sanno apprezzare tutto il bello che ci circonda "guardando di più e mettendoci anche più tempo" !!! ;-)

  • Emanuele Musitelli 3 anni, 5 mesi

    .... un po' fuori mano ma vista la tua gallery mi dovro' decidere anch'io ,ciao Cristian

  • Andrea Gringhi 3 anni, 5 mesi

    Il panorama da lassù ripaga ogni fatica fatta; ci sono stato partendo dall'alpe di Colonno passando dal Galbiga e dal Tremezzoe e in effetti è molto meno dura; ottimo reportage come sempre. Ma chi è che scatta le foto con il piccolo Cristian Riva a fare da elemento umano in mezzo al paesaggio? :-)

  • Renato Aldo Ferri 3 anni, 5 mesi

    Finchè eravamo giovani era tutta un'altra cosa... Chissà perchè... Chissà perchè... Benvenuto nel club di quelli che guardano di più e ci impiegano più tempo... è chiaro che tu non sei vecchio, quando nascevi io avevo 22 anni, pensa che allora era tutta un'altra cosa... Chissà perchè... Chissà perchè... grande Cristian!

  • ALESSANDRO ROSSI 3 anni, 5 mesi

    Ma, in montagna si sa quando si parte, ma non quando si arriva! Va beh, questa volta è andata così. Cmq, devi essere fiero dell'impresa che hai compiuto! Complimenti, ciao!

  • Agnese Gottifredi 3 anni, 5 mesi

    Belle belle...!!... Bellissimo reportage. Complimenti Cristian..!!

  • eugenio gottifredi 3 anni, 5 mesi

    Ciao Cristian,bel reportage del monte Crocione,da non sottovalutare come dici tu il dislivello,che gratifica dal panorama del lago, complimenti!