The floating piers: anello Montisola

7
4
1112

Commenti

Cristian Riva 7 anni, 9 mesi

Concordo pienamente col tuo pensiero. Grazie Emanuele!

  • Emanuele Musitelli 7 anni, 9 mesi

    Ottime prospettive e geometrie sia per questa gallery che per le altre pubblicate dai diversi frequentatori del sito. Concordo con i commenti che ho letto nelle varie gallery e non ultimo quello di Camillo che riassume il senso dell' opera .Anch' io sono riuscito ,dopo ...penso ...il solito calvario a vivere questa esperienza e penso che se oltre 1 milione di persone anno visitato l' opera un motivo ci debba essere .Di certo non ti toglie il respiro come per i monumenti piu' famosi ma sicuramente il pensiero e la messa in opera di queste proporzione non e' da tutti ......Penso che la gente abbia fame di novita' e di cultura .le stese cose che spero si riflettano poi nella vita di tutti i giorni ........ non per ultimo un "affluenza " ,come questa ,e quindi una partecipazione anche per i temi che piu' ci toccano da vicino .Un saluto a tutti .

  • Cristian Riva 7 anni, 9 mesi

    Grazie Alberto! ;-)

  • alberto elli 7 anni, 9 mesi

    Complimenti ! Le foto rendono perfettamente la bellezza di questi luoghi e la grandezza della stupenda passerella.

  • Cristian Riva 7 anni, 9 mesi

    Grazie Andrea e Camillo!

  • Camillo Giupponi 7 anni, 9 mesi

    Bellissima gallery e stupenda la vista della passerella dall'alto di Montisola. Concordo che l'opera e' da apprezzare esclusivamente per la sua singolarita' limitata nel tempo. Non avrebbe senso protrarre l'evento all'infinito o peggio rendere la passerella permanente. L'isola di Montisola deve restare cosi' come e' sempre stata lontana dalla terraferma e circondata esclusivamente dall'acqua. Ciao Cristian!

  • Andrea Gringhi 7 anni, 9 mesi

    Bello il contrasto del giallo con l'azzurro; resto del mio parere: perla del lago e borgo tra i più belli d'italia, a cui il molo ha aggiunto solo caos, fortunatamente si potrà tornare a godere dei suoi panorami con tutta la quiete che meritano