Anello Pizzo Corzene (mt 2.196)

7
5
1534

Commenti

Camillo Giupponi 7 anni, 7 mesi

Grazie Donatella, l'indicazione delle foto migliori e la motivazione mi e' certamente di aiuto nella scelta del soggetto da immortalare. La Madonnina della 17 e' posta a poca distanza dalla cima del Pizzo Corzene in posizione un po' aerea dove occorre muoversi con cautela e dunque, come anche tu hai immaginato, l'ho fotografata dove ho ritenuto potessi farlo in tranquillita'. Buona serata!

  • donatella colombo 7 anni, 7 mesi

    Ciao Camillo, bell'itinerario, le immagini che preferisco sono la 14 e al 15, ovvero quelle in cui l'uomo appare in tutta la sua piccolezza rispetto al contesto.Simbolicamente, la 17 che nel suo minimalismo dice un sacco di cose,peccato le condizioni non ti abbiano dato modo di esaltarla. Bravo.

  • Camillo Giupponi 7 anni, 7 mesi

    Grazie Cristian e Emanuele per i commenti. Certamente e' un itinerario molto meno frequentato rispetto alla zona della valle dell'ombra dove si vedevano innumerevoli escursionisti, ma certamente penso che la zona piu' interessante sia questa. Ciao!

  • Emanuele Musitelli 7 anni, 7 mesi

    Conosco la zona ma non in particolare il tragitto .Interessante .... approfondiro' il tutto ,ciao

  • Cristian Riva 7 anni, 7 mesi

    Bravo Camillo! Itinerario non molto frequentato e conosciuto che, lasciata alle spalle la verdeggiante zona pascoliva, ti proietta in un ambiente severo e lunare ma allo stesso tempo magnifico! Complimenti per gli scatti!

  • Camillo Giupponi 7 anni, 7 mesi

    Il crocefisso e' davvero meraviglioso e posto in quella posizione dominante il vallone dei ghiaioni e' molto suggestivo. Ciao Francesca e grazie!

  • Francesca Viganò 7 anni, 7 mesi

    Bello!!