Foschia e magìa in Città Alta

4
5
884

Commenti

Daniela Pesenti 7 anni, 5 mesi

Sei sempre molto carino Cristian , sia nei commenti , sia nel dare consigli ! Immagino quanto possa essere quella scaletta , baciata dai primi raggi solari ... Grazie comunque per aver condiviso i miei scatti , un caro saluto dai miei monti ciao .

  • Cristian Riva 7 anni, 5 mesi

    Città Alta è sempre bella ed affascinante. Però hai ragione quella lieve foschia verso l'imbrunire la rende magica più di ogni altra circostanza. Ho visto che hai percorso anche la Salita della Scaletta, quella che parte dalla funicolare. Bellissima, te la consiglio la mattina presto con i primi raggi dell'alba che la illuminano e la riscaldano! Ciao, a presto!

  • Daniela Pesenti 7 anni, 5 mesi

    Ciao Stefy ...grazie per le tue attenzioni e gratificazioni ! Erano anni che non andavo in Città Alta , e tu sai il perchè ...adesso mi stò avvicinando a scoprire le nostre bellezze d'arte , vallate e posti in montagna con un'altra luce ! Città Alta è un'antica bellezza che fà innamorare , sò che i miei scatti non sono stupendi , ma di certo sò che mi fanno stare bene nel mio piccolo ! Un abbraccio carissima

  • Stefania Boca 7 anni, 5 mesi

    Sono d'accordo con te Daniela: Città Alta ha sempre il suo fascino, in qualsiasi stagione!