Verso il sent.dell'asino, la ricerca

5
5
1823

Commenti

Emanuele Musitelli 7 anni, 5 mesi

Ciao Cristian ,ti confermo che il primo pezzo e' poco tracciato ,ti conviene comunque rimanere sempre in direzione del torrente che scende .Arrivato al bivio puoi decidere se proseguire a dx per il passo e poi scendere o arrivato al passo e dato un' occhiata tornare sui tuoi passi e proseguire in direzione opposta (vedi la mia gallery allegata) un sentiero lungo ma molto panoramico ps ,le ore in tutto sono circa 9\10 quindi scegli un periodo in base alla luce .Grazie come sempre per il gradito commento

  • Cristian Riva 7 anni, 5 mesi

    Bel colpo, Emanuele! In quest'autunno i cervi si son sempre mantenuti ben alti rispetto alla classica sterrata della Val Grande e probabilmente il sentiero dell'Asino era la via giusta per avvicinarli. Percorrendo la Val Grande lo scorso Ottobre, ho visto dov'è la deviazione per il sentiero dell'Asino. Ne approfitterò l'autunno prossimo! ;-)

  • Emanuele Musitelli 7 anni, 5 mesi

    Grazie Francesca e Daniela ,felice di aver condiviso con voi quest piccola avventura ,ciao

  • Daniela Pesenti 7 anni, 5 mesi

    Che bella escursione ...che bella avventura in mezzo ai cervi ! Complimenti Emanuele una gallery di aria pura e scatti bellissimi . Ciao buona serata .

  • Francesca Viganò 7 anni, 5 mesi

    Bello,bello!Mi piacciono molto le immagini quasi "aeree" dal passo verso la valle e,ovviamente,quelle dei cervi.Ciao!