Salita alla sella di Aviatico 2° parte dell' anello
della val del Gru"

2
1
1464
Seconda parte del tracciato ,dopo la cascata parte un ardito sentiero che in circa 15 minuti ci porta fuori dall' orrido .Anche in questa parte bassa del trgitto ci troviamo in habitat da foresta fluviali ,alzandoci invece il bosco cambia facendoci pero' ritrovare ,dopo la sella di Aviatico  ,in un contesto altrettanto bucolico con una bellissimo bosco di faggi .Ormai ,dopo circa 3 ore ,arriviamo sul balconete del monte Poieto ,ma questo lo vedremo succesivamente ,un saluto

ps una nota di merito per l' associaciazione della Val del Gru" ,che mantiene integre questi  luoghi ingiustamente forse poco conosciute e frequentate . 


Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 10 mesi

E' vero Daniela ,la neve arrivata tardi e le forti piogge di maggio hanno contribuito a questo verde .E' da tempo che frequento la Val Vertova ,in tutte le stagioni ,ma questa volta mi ha stupito per la quantita' di verde e di acqua .Grazie per la visita e per il commento ,un saluto.

  • Daniela Pesenti 6 anni, 10 mesi

    Bellissime Emanuele , mi sembra che quest'anno ci sìa più tanto verde nei boschi . Complimenti per questa frescura di scatti , ciao !