Cervi

4
1
3019
Lo scopo di queta gita a stagione inoltrata era anche quella di fotografare i cervi. pur sapendo che il periodo ideale era ormai passato ma la speramza rimaneva.

Nelle 4 valli visitate abbiamo solo sentito qualche tardivo  bramito e null' altro ma come sempre la Val Grande e' stata generosa sotto questo punto di vista .Il tutto pero' non e' cosi scontato La ricerca e' stata sofferta e ancor di piu' la rincorsa ,di soppiatto, tra le rocce o sui impervi pendii .ma come si dice "l' importante e' il risultato" e sopratutto l' emozione che ti da' questa caccia fotografica .


Un saluto Emanuele  


Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 4 mesi

Grazie Daniela Adriano e Mario per la visita ,ho voluto lasciare per ultimo la ciliegina dei cervi appunto come .....colpo di coda ...come dice Adriano .E' un appuntamento annuale che non voglio perdere perche' il riuscire a fotografare gli animali nel loro ambiente e' qualche cosa di grandioso . Consolati Mario ,lo scorso mese ho cercato di scovare un cervo , tra la val Sedornia e gli Spiazzi ,che continuava a bramire ,in sostanza mi sono fatto un' ora risalendo un ripido canalone ma del cervo nessuna traccia ........Un saluto a tutti

  • mariolu sonzogni 6 anni, 4 mesi

    una quantità e qualità esagerata.... complimenti!!! ne ho cercato uno invanamente in valparina... solo qualche camoscio

  • Adriano Selleri 6 anni, 4 mesi

    Sospettavo e attendevo un colpo di coda della tua gita in Val Grande con qualcosa di speciale da vedere. Hai voluto tenerci sulle spine. Ottimo bottino di caccia. Ciao.

  • Daniela Pesenti 6 anni, 4 mesi

    Ma che belli , e quanti . Devo dire che hai fatto una bella caccia " fotografica " visione di grande emozione . Complimenti Emanuele ciao , alla prossima .