Le cascate di Lillaz e Cogne

5
2
1715

Aprile 2018.
Alcune foto relative alle meravigliose cascate di Lillaz, frazione di Cogne, raggiungibili facilmente con un piacevole giro ad anello.
La seconda parte della gallery e’ invece relativa a Cogne.

Commenti

Emanuele Musitelli 5 anni, 11 mesi

...hai ragione Camillo ,questo per esempio ,di certo non aiuto il confronto anzi lo rende indecifrabile a suffragio di quello che dicevo la scorsa volta alla redazione .Un saluto

  • Emanuele Musitelli 5 anni, 11 mesi

    ...ciao Camillo ,leggo solo adesso il tuo commento, come vedi la configurazione del sito non aiuto l' immediatezza delle risposte .Non temere ci sono e ... buona luce .... come dice qualcuno . Emanuele

  • Camillo Giupponi 5 anni, 11 mesi

    Condivido le tue osservazioni sul sito, inoltre mi pare che il campanellino non funzioni tanto bene, mi sembra che segnali i commenti solo se inseriti sulla propria gallery, ma non indica nulla se si e' inserito un commento sulla gallery di qualcun altro e successivamente un altro utente inserisce un ulteriore commento (per lo meno prima funzionava cosi'). Ciao.

  • Camillo Giupponi 5 anni, 11 mesi

    Grazie Emanuele per l'apprezzamento della gallery. Ma com'e' che da un po' non pubblichi piu' tue gallery? Buona serata! :-)))

  • Camillo Giupponi 5 anni, 11 mesi

    Condivido Francesca, davvero stupenda. Buona Serata!

  • Francesca Viganò 5 anni, 11 mesi

    Bellissima cascata, ciao!!