Lago di Iseo - Week End delle "Meraviglie" (Panchine Giganti e baia del Bogn)

1
1
844

Un bellissimo week end alla scoperta delle "meraviglie" del lago di Iseo in 20 foto passando dalle Panchine Giganti del Big Bench Project di Pilzone, Sale Marasino, Rogno e Fonteno ai borghi caratteristici di Iseo, Marone, Lovere e Sarnico/Paratico ed ammirando la spettacolare baia del Bogn dopo aver attraverso l'Orrido di Castro. Un viaggio tra riflessi, foschie mattutine e sfumature improvvise della primavera del lago.

Escursioni/passeggiate adatte a tutti. La panchina di Pilzone risulta la più complessa da raggiungere mentre le altre sono molto più semplici. Si consigliano scarpe da trekking ed i bastoncini. Escursioni non adatte a famiglie con passeggini. Parcheggi pubblici gratuiti sulla strada pubblica. Si consiglia di portare sempre con se acqua e snack/barretta energetica.  Si consiglia di soggiornare una notte a Lovere (uno dei borghi più belli d'Italia) per compiere con calma il giro del lago.

Per non dilungarmi troppo nella descrizione non aggiungo altro in merito all'organizzazione del week end, ma per altre info potete scrivermi tramite Orobie oppure attraverso il mio sito. 

Attenzione : Foto di bassa qualità fatte con il cellulare (foto di Marzo 2022).


GI.MA. PHOTOTRAVEL (GIANLUCA MAMMONE)

© All rights reserved

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/gimaphototravel/

WEB SITE:

www.gimaphototravel.jimdo.com

PAGINA FLICKR DEDICATA AI TREKKING

https://www.flickr.com/photos/184385527@N07/

Commenti

Daniela Pesenti 2 anni

Bellissima la tua gallery!

  • 2
  • 0
  • Gi.Ma. PhotoTravel 2 anni

    Grazie gentilissima