Articolo

OASIS PHOTOCONTEST: ISCRIZIONI FINO A NATALE

11 Novembre 2013 / 11:16
0
1
684
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

OASIS PHOTOCONTEST: ISCRIZIONI FINO A NATALE

11 Novembre 2013/ 11:16
0
1
684
Scritto da Redazione Orobie

Ritorna il consueto appuntamento con Oasis PhotoContest, il più grande premio italiano dedicato alla fotografia naturalistica. Le immagini che entreranno a far parte della competizione saranno analizzate da una giuria composta dai direttori dei principali magazine europei di natura e foto, che individuerà gli scatti migliori.

La competizione è costituita, come al solito, da due categorie, una per i ragazzi e una per gli adulti. Quest’ultima è a sua volta suddivisa in 10 sezioni, ognuna delle quali dedicata ad un tema specifico: dal tradizionale paesaggio alla fotografia subacquea, dagli uccelli al mondo vegetale.  

Il vincitore assoluto riceverà il prestigioso Trofeo Oasis PhotoContest, un'opera in bronzo dello scultore Michele Vitaloni e un premio in denaro di 2 mila euro. Verranno poi assegnati i premi minori: il Campione italiano che vincerà il Trofeo Press Tours più un viaggio a Cuba ,mentre un premio speciale verrà assegnato dalla rivista Oasis. Le immagini più suggestive selezionate dalla rivista Oasis comporranno la mostra “Oasis PhotoContest Tour 2014” che il prossimo anno oltre a fare tappa nelle principali città italiane, sarà esposta in occasione di importanti eventi europei dedicati alla fotografia naturalistica.

La partecipazione è aperta a tutti, per info ed iscrizioni, aperte fino al 25 dicembre, è necessario visitare il sito www.oasisphotocontest.com .