Articolo

"THE KEY TO BERGAMO" VERSO EXPO 2015

30 Gennaio 2014 / 16:10
0
0
598
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

"THE KEY TO BERGAMO" VERSO EXPO 2015

30 Gennaio 2014/ 16:10
0
0
598
Scritto da Redazione Orobie

“The Key to Bergamo”: la chiave per scoprire Bergamo e il suo territorio. Oggi la rivista ufficiale di Turismo Bergamo è stata presentata con alcune novità che la collegano con un fil rouge ad Expo 2015 e al suo tema principe “Nutrire il pianeta”.

A partire dal primo numero del 2014 infatti l’Esposizione Universale patrocinerà tutti i servizi che parlano del territorio e dell’eccellenza dei prodotti tipici bergamaschi, simbolo della tradizione e della cultura locale. All’interno della rivista, inoltre, verranno messe in evidenza le principali attività di promozione svolte da Expo durante il periodo che precede il grande evento, nello spirito di una collaborazione reciproca che possa essere proficua per entrambi: Bergamo con le sue bellezze da mettere in vetrina ed Expo che avrà modo di far conoscere i suoi programmi sul territorio bergamasco.  

Ma non è questa l’unica novità che caratterizza la nuova veste della rivista: ad arricchirne i contenuti ci sono, per esempio, le dieci attrazioni da non perdere, due itinerari per ogni numero con relativa cartina, consigli utili per vivere al meglio il territorio, una rubrica dedicata alle principali attività di promozione, eventi e il restyling grafico delle rubriche di servizio.