Articolo

WINTER MARATHON, APPUNTAMENTO STORICO TRA LA NEVE

17 Gennaio 2014 / 11:48
0
0
464
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

WINTER MARATHON, APPUNTAMENTO STORICO TRA LA NEVE

17 Gennaio 2014/ 11:48
0
0
464
Scritto da Redazione Orobie

Sta nevicando copiosamente a Madonna di Campiglio e secondo le previsioni continuerà così almeno per tutto il week-end. La storica sede della “Winter Marathon”, competizione di regolarità riservata alle auto storiche, si appresta dunque ad accogliere la manifestazione, giunta quest’anno alla sua 26esima edizione, nella più tipica veste invernale.

La gara, che richiama sempre un pubblico internazionale, prenderà il via giovedì 23 gennaio e si concluderà domenica 26 gennaio, ma i giorni in cui si svolgerà la competizione effettiva saranno il 23, con la sfida ad eliminazione diretta riservata ai primi 32 iscritti, e il 24 quando si entrerà nel cuore della manifestazione con la corsa sulle strade aperte al traffico nei dintorni di Madonna di Campiglio che si concluderà dopo la mezzanotte. Sabato 25 sarà invece la giornata dedicata alle premiazioni.

Gli equipaggi che hanno aderito sono 130 e provengono da 6 diversi paesi europei, a testimonianza dell’impronta internazionale che da sempre caratterizza la Winter Marathon.