Articolo

SAN VALENTINO SULLA NEVE E TRA LE OPERE D'ARTE

13 Febbraio 2014 / 14:03
0
0
733
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

SAN VALENTINO SULLA NEVE E TRA LE OPERE D'ARTE

13 Febbraio 2014/ 14:03
0
0
733
Scritto da Redazione Orobie

San Valentino in mezzo alla neve al rifugio Cà Runcasch, che propone una mini vacanza ( di una o due notti) all'insegna del relax, dei buoni cibi valtellinesi e di ciaspole. Si sta in mezzo alla neve anche ad Aprica dove, venerdì, le coppie pagheranno un solo skipass al posto di due.
Oppure a Caspoggio,  in Valmalenco, per un insolito trekking con gli alpaca (con sorpresa finale) in localita Foppa. La passeggiata è in programma venerdì, sabato e domenica.
Chi resta in città potrà approfittare dell'iniziativa del ministero per i Beni e le Attività culturali. Sabato e sabato chi si presenterà in coppia nei musei e in tutti i siti statali, pagherà un solo biglietto. Elenco e programma sono consultabili su: www.beniculturali.it .
In piazza Duomo a Milano sarà creato un cuore rosso gigante formato da 8500 palloncini, che venerdì alle 14 sarà liberato nel cielo.
E' prevista anche l’apertura straordinaria della mostra ‘Van Gogh alive’, allestita alla Fabbrica del Vapore e che si potrà visitare fino alle 22. A tutti gli innamorati che arriveranno tra le 19 e le 22 sarà, inoltre, offerto un calice di vino.
Alla Galleria d'arte moderna e contemporanea di Bergamo invece "Baci in Galleria!". Il 14 febbraio, dalle 20 alle 24, il vostro bacio sarà immortalato e spedito alla vostra email. San Valentino con brivido invece a Grumello del Monte: venerdì alle 19 cena medievale con delitto al castello.