Articolo

APERTE LE ISCRIZIONI AL REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL

28 Novembre 2014 / 14:00
0
0
1046
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

APERTE LE ISCRIZIONI AL REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL

28 Novembre 2014/ 14:00
0
0
1046
Scritto da Redazione Orobie

Dal 1° dicembre è possibile iscriversi al Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail®, la prima competizione al mondo su ultra distanza che parte dalla montagna e arriva direttamente tra le mura di una città medievale, Bergamo.
Atleti e appassionati di corsa in montagna potranno così procedere all’iscrizione - a prezzi agevolati per il solo mese di dicembre - e programmare sin d'ora gli allenamenti per questa competizione che ha già un sapore internazionale: ancor prima dell'apertura delle iscrizioni, sono già oltre 1250 i fan in Facebook, non solo italiani, ma anche francesi, spagnoli, portoghesi, giapponesi e dell'Est Europa.

A ideare e organizzare la manifestazione è Spiagames, agenzia specializzata nella progettazione, gestione e comunicazione di eventi outdoor. Title sponsor dell'iniziativa è invece Reda Rewoolution, azienda biellese che realizza capi activewear in lana merino.
Due i testimonial della corsa: l'alpinista Simone Moro e il comico appassionato di corsa,
Giovanni Storti del trio Aldo, Giovanni & Giacomo. L'Ultra-Trail di 140 chilometri per 9.500 metri di dislivello partirà da Clusone il 31 luglio 2015 alle 14. Tempo massimo di gara 46 ore,
Il Gran Trail Orobie, di 70 chilometri per 5.200 metri di dislivello, prenderà il via da Carona il 1° agosto alle 8. Tempo massimo di gara 26 ore.


Informazioni e iscrizioni sul nuovo sito www.orobieultratrail.com, on line dal 1° dicembre.