Articolo

A NATALE REGALATI LA MARCIALONGA

17 Dicembre 2014 / 19:30
0
0
766
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

A NATALE REGALATI LA MARCIALONGA

17 Dicembre 2014/ 19:30
0
0
766
Scritto da Redazione Orobie

Non sei riusciuto a iscriverti all'ormai imminente Marcialonga del prossimo 25 gennaio? Mai disperare. E se il pettorale a un mese dalla notissima gara di sci di fondo in Val di Fiemme resta un miraggio, con il Natale dietro l'angolo, il comitato presieduto da Angelo Corradini e diretto da Gloria Trattel, ha deciso di offrire un bel «premio di consolazione». Grazie all'iniziativa «La semplicità di un regalo perfetto», è ora possibile acquistare per un proprio familiare o amico appassionato di sport l'iscrizione a uno o più eventi 2015 di casa Marcialonga. L'iniziativa comprende nello specifico la Marcialonga Story del 24 gennaio,la Marcialonga Cycling Craft del 14 giugno e la Marcialonga Running del 6 settembre prossimo. Per regalare la partecipazione a uno di qeusti eventi, basterà accedere al sito ufficiale della manifestazione (www.marcialonga.it), acquistare uno dei pacchetti e il destinatario riceverà il «regalo perfetto» tramite email con un biglietto natalizio personalizzato ed esclusivo.

Tanti big alla 42ma edizione della Marcialonga 

La Marcialonga conta quest'anno 42 edizioni, ognuna delle quali ha visto partecipare atleti di prestigio.
Quest'anno tra i big troviamo: Seraina Boner che si dovrà confrontare con Antonella Confortola e la svedese Annika Löfström.
Per quanto riguarda la gara maschile, un volto noto ovvero Anders Aukland dovrà tener testa ai connazionali Johan Kjølstad e Øystein Pettersen. Tra le partecipazioni di spessore, inoltre, spicca il nome di Lukas Bauer, gigante del fondo mondiale, che ha scelto alcune importanti «popular races» per allenarsi in vista dei Mondiali di Falun. Non saranno solo stranieri i fondisti alla Marcialonga, nella la lista degli italiani si spunta il nome di Sergio Bonaldi, Simone Paredi, dei livignaschi Nicolas e Thomas Bormolini e dei rappresentanti delle Fiamme Oro di Moena, Luca Orlandi
e Sara Pellegrini.