Articolo

FREERIDE FESTIVAL, AL VIA ALLE ISCRIZIONI

24 Febbraio 2015 / 11:00
0
0
668
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

FREERIDE FESTIVAL, AL VIA ALLE ISCRIZIONI

24 Febbraio 2015/ 11:00
0
0
668
Scritto da Redazione Orobie

Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2015 del Madesimo Freeride Festival. Tre giorni, da venerdì 27 a domenica 29, interamente dedicati al Freeride e al puro divertimento. Sciatori, telemarker e snowboarder potranno dedicarsi a una serie di attività come, freeride, splitboard coaching, camp Artva e sicurezza, contest freeride, speedriding, ovvero la discesa con il parapendio, movie nights, forum, workshop. E non è finita qui, molte altre sorprese renderanno unici questi tre giorni!

ATTIVITA NON SOLO IN PISTA

Ci sarà un "Villaggio Test & Expo" per le attività, un'area espositiva dedicata ai produttori di attrezzi da freeride. Varie sono le iniziative proposte: il "Canalone Freeride Derby" è una gara aperta a tutti in programma per sabato pomeriggio sulla, tanto famosa e temuta, pista nera della valle. Si continuerà, poi, con il "Freeride Clinics" con le Guide Alpine riguardanti sicurezza, valutazione del rischio ed escursini. Lo "Splitboard Workshop" consentirà agli iscritti di partecipare a un corso pratico di questa disciplina e il workshop Do Board Yourself vi aiuterà a realizzare la vostra tavola.

Il programma si presenta molto ricco di iniziative per soddisfare anche i gusti più difficili. Per rimanere aggiornati sulle iniziative e sulle modalità di iscrizione è possibile contattare il sito www.madesimofreeridefestival.it dove sarà possibile scaricare l'intero programma delle tre giornate.