Articolo

QUATTRO CORSI WWF PER GLI APPASSIONATI DELLA NATURA

23 Febbraio 2015 / 12:50
0
0
762
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

QUATTRO CORSI WWF PER GLI APPASSIONATI DELLA NATURA

23 Febbraio 2015/ 12:50
0
0
762
Scritto da Redazione Orobie

Ami tutto ciò che riguarda la natura?
Ecco quattro corsi nella sede WWF, per sfruttare l'inverno ed essere pronti per la prossima estate, per scoprire la natura non solo sotto casa.

Il primo corso "Escursionismo, corso base 1° livello" avrà inizio dal 25 febbraio ed è organizzato da WWF NATURE con il patrocinio della Commissione Nazionale Formazione e Aggiornamento di AIGAE. Il corso si presenta come il primo passo per diventare guida ambientale!
Il secondo, Mediterraneo: Natura marina da scoprire! Dal 19 marzo organizzato da Istituto per gli Studi sul Mare, Verdeacqua e WWF NaTuRe. Il corso si rivolge a subacquei, snorkelisti e a chiunque abbia curiosità  e
passione per il mare e sia alla ricerca di un'occasione di arricchimento scientifico e culturale multidisciplinare e  qualificata. Birdwatching, dal 13 aprile organizzato da WWF Lombardia. E infine il corso Osservare e fotografare il comportamento animale, dal 7 maggio organizzato da Istituto per gli Studi sul Mare, Verdeacqua e WWF NaTuRe.

I corsi sono aperti a tutti i maggiorenni e si terranno negli spazi della nuova sede milanese WWF, in via Tommaso Cazzaniga.