Articolo

FOTOGRAFA LO STAMBECCO SULLE ALPI

17 Luglio 2015 / 14:50
0
0
1247
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

FOTOGRAFA LO STAMBECCO SULLE ALPI

17 Luglio 2015/ 14:50
0
0
1247
Scritto da Redazione Orobie

Fotografa lo stambecco e partecipa al concorso fotografico promosso dal Parco dell'Adamello e da Orobie. Il concorso, dal titolo "Lo stambecco delle Alpi", prende il via il 20 luglio per celebrare il 20° anniversario della reintroduzione di questo animale sul massicio dell’Adamello e per promuovere il territorio.

Il soggetto dei vostri scatti dovranno essere ovviamente gli stambecchi, immortalati nel territorio delle Alpi. Le foto scattate all'interno del Parco dell’Adamello avranno un premio speciale designato dalla giuria.

Unico requisito per partecipare è essere maggiorenni: basta caricare una o più fotografie (5 al massimo) su www.orobie.it. Occorre iscriversi al sito, compilando l’apposito modulo in tutte le sue parti,fornendo il consenso al trattamento dei dati personali, nonché la liberatoria all’uso delle immagini e l’accettazione del regolamento.
Ogni fotografia deve essere corredata da un titolo e una didascalia, con indicato il luogo dello scatto. Potrete caricare le vostre foto a partire dalle 9 di lunedì 20 luglio e fino al 31 agosto. Gli scatti in concorso verranno condivisi sulle pagine Facebook del Parco dell'Adamello e di Orobie. L’assegnazione premi e premiazione sarà effettuata entro il 21 settembre.

Trovate il regolamento e tutte le informazioni utili a questo indirizzo: http://webstorage.mediaon.it/mediaon/orobie/storage/site_media_tribe_custom/static/pdf/regolamento_concorso_stambecco_nuovo.pdf