Articolo

A Bergamo al via la Campionaria. Con L'Eco café

27 Ottobre 2021 / 13:50
0
0
687
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

A Bergamo al via la Campionaria. Con L'Eco café

27 Ottobre 2021/ 13:50
0
0
687
Scritto da Redazione Orobie

Continua il Tour 2021 della redazione mobile de L’Eco di Bergamo. Da giovedì 28 ottobre a lunedì 1 novembre vi aspetta all'interno della Fiera Campionaria di Bergamo.

La Campionaria è uno degli appuntamenti più partecipati dell'anno, un veicolo straordinario per la promozione di attività, idee e novità.  Accanto agli stand di 160 operatori e decine di eventi, non poteva mancare la postazione de L'Eco café.

L’evento si svolge al Polo fieristico di via Lunga da giovedì 28 ottobre all'1 di novembre. Nel padiglione B della Fiera troverete la redazione mobile, con la possibilità di abbonarsi a L’Eco di Bergamo e Orobie, bere un Caffè Poli e solo giovedì 28 novembre assistere agli incontri in programma, che si potranno seguire anche in diretta sui social de L’Eco di Bergamo e de L’Eco café.

Si parlerà di mobilità sostenibile, futuro del mondo del lavoro ed enogastronomia, con numerosi ospiti dalle 17 alle 19.

Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile abbonarsi a L’Eco di Bergamo e a Orobie a prezzi specialiGrazie alla partnership con SpazioConad Curno, tutti coloro che domenica sottoscriveranno uno di questi abbonamenti, riceveranno anche un buono spesa per un valore complessivo di 50 euro.

L’ingresso alla Fiera Campionaria è libero. Questi gli orari: giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 ottobre dalle 15 alle 22, domenica 31 ottobre dalle 10 alle 22, lunedì 1 novembre dalle 10 alle 19.

La prenotazione è fortemente consigliata su bergamofiera.it o chiamando il numero verde 800/599444

Correlati

A Orobie Extra il ricordo di Mario Merelli

A Orobie Extra il ricordo di Mario Merelli

Dieci anni fa, il 18 gennaio 2012, moriva il grande alpinista Mario Merelli. Lo ricordiamo in questa puntata di Orobie Extra insieme a Paolo ...

Articolo
Scialpinismo sulle Orobie, presentazione a Morbegno

"Scialpinismo sulle Orobie", presentazio...

Venerdì 21 gennaio Maurizio Panseri presenterà il suo libro di itinerari e storie sulle Orobie.Percorsi da tener pronti per quando la neve farà finalmente ...

Evento
Orobie Extra a caccia di nuove mete

Orobie Extra a caccia di nuove mete

Hai già scoperto il nostro "Rifugio d'inverno" del mese di gennaio? E il tema che ci accompagnerà in questo 2022?Come sempre tante sorprese ...

Articolo
Buon 2022 da Orobie

Buon 2022 da Orobie

Le fotografie sono, da oltre trent'anni, i "segnavia" di Orobie. Le immagini ci hanno fatto viaggiare, non soltanto con i pensieri, attraverso lo straordinario ...

Articolo