Articolo

A Bergamo al via la Campionaria. Con L'Eco café

27 Ottobre 2021 / 13:50
0
0
1345
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

A Bergamo al via la Campionaria. Con L'Eco café

27 Ottobre 2021/ 13:50
0
0
1345
Scritto da Redazione Orobie

Continua il Tour 2021 della redazione mobile de L’Eco di Bergamo. Da giovedì 28 ottobre a lunedì 1 novembre vi aspetta all'interno della Fiera Campionaria di Bergamo.

La Campionaria è uno degli appuntamenti più partecipati dell'anno, un veicolo straordinario per la promozione di attività, idee e novità.  Accanto agli stand di 160 operatori e decine di eventi, non poteva mancare la postazione de L'Eco café.

L’evento si svolge al Polo fieristico di via Lunga da giovedì 28 ottobre all'1 di novembre. Nel padiglione B della Fiera troverete la redazione mobile, con la possibilità di abbonarsi a L’Eco di Bergamo e Orobie, bere un Caffè Poli e solo giovedì 28 novembre assistere agli incontri in programma, che si potranno seguire anche in diretta sui social de L’Eco di Bergamo e de L’Eco café.

Si parlerà di mobilità sostenibile, futuro del mondo del lavoro ed enogastronomia, con numerosi ospiti dalle 17 alle 19.

Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile abbonarsi a L’Eco di Bergamo e a Orobie a prezzi specialiGrazie alla partnership con SpazioConad Curno, tutti coloro che domenica sottoscriveranno uno di questi abbonamenti, riceveranno anche un buono spesa per un valore complessivo di 50 euro.

L’ingresso alla Fiera Campionaria è libero. Questi gli orari: giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 ottobre dalle 15 alle 22, domenica 31 ottobre dalle 10 alle 22, lunedì 1 novembre dalle 10 alle 19.

La prenotazione è fortemente consigliata su bergamofiera.it o chiamando il numero verde 800/599444

Correlati

Le tre vite di Simone Moro. L'intervista

Le tre vite di Simone Moro. L'intervista

Il celebre alpinista si racconta a L'Eco di Bergamo.Non soltanto le pareti, con la nuova sfida al Manaslu, ma anche l'attività di ...

Articolo
Una città in cammino, pronto un nuovo percorso

Una città in cammino, pronto un nuovo pe...

Crescono gli itinerari di Una città in cammino, progetto promosso da Oros in collaborazione con Orobie per un turismo accessibile e inclusivo. E' pronto ...

Articolo
Aprile di cammini e sentieri

Aprile di cammini e sentieri

I cammini sono la tendenza del momento. Rappresentano l'essenza del turismo slow e condensano storia e valori di un territorio. Ad aprile Orobie ti ...

Articolo
Aquila in volo, premio per Baldovino Midali

Aquila in volo, premio per Baldovino Midali

Importante riconoscimento di GoPro al fotografo e documentarista della valle Brembana perla ripresa di un’aquila che si posa su uno sperone di roccia sulle ...

Articolo