Magiche atmosfere in Val grande

9
1
1241

Commenti

Emanuele Musitelli 9 anni, 6 mesi

grazie Ivan come sempre del bel e costruttivo commento .E' vero la luce al mattino era fievole e i colori non brillanti ma a volte sono le situazioni ideali per fare apprezzare i particolari e le sfumature non essendoci quell' eccessivo contrasto dato dal sole .Bisogna comunque tentarla perche' altre volte il tutto risulta piatto e informe .ciao

  • ivan gualtieri 9 anni, 6 mesi

    Bravo Emanuele, non hai deluso le aspettative che hai generato annunciandomi una nuova galleria sulla Val Grande. Magnifico l'enorme larice sul sentiero di fondovalle, emozionante il fugace avvistamento dei cervi, bei colori autunnali. Con giornate un po' grigie come quella che avete trovato la mattina io mi sarei un po' perso d'animo ma tu hai perseverato aiutato dal colorito dei larici..... Complimenti, ciao.

  • Emanuele Musitelli 9 anni, 6 mesi

    Grazie a tutti per aver condiviso con noi questi momenti .Per mangiare ancora pane e salame ci potremmo ritrovare a novembre Ricordo il monte delle galline o una bella escursione in Val Bregaglia ,giusto prima che nevichi o che il freddo diventi pungente . Ci sentiamo ....... chi vuol partecipare si puo' benissimo aggregare ........ grazie ancora e vi aspetto ciao

  • Camillo Giupponi 9 anni, 6 mesi

    E' certamente una bella vallata che affascina, l'avvistamento dei cervi e' solo un qualcosa in piu' e il bello sta' proprio nel non sapere mai se sara' la giornata buona per vederli. Ciao Emanuele!

  • Vincenzo Sirco 9 anni, 6 mesi

    Ciao Emanuele, bellissima giornata passata in compagnia, belle immagini che fanno rivivere dei bei momenti. Confermo quanto detto da Luca, in pochi minuti tante emozioni. Adesso dobbiamo organizzare la prossima escursione a base di ... Pane e Salme.... chi vuole può sempre fare te e biscotti.

  • emanuele cortellezzi 9 anni, 6 mesi

    tra te e luca mi avete fatto fare una scorpacciata di...Val Grande

  • Francesca Viganò 9 anni, 6 mesi

    Atmosfere magiche veramente e immagini suggestive. Complimenti!

  • Cristian Riva 9 anni, 6 mesi

    Una Val Grande che non delude mai. Complimenti a tutti e tre!