" Roccolo Messaggi "

9
8
712

Commenti

Daniela Pesenti 9 anni, 5 mesi

Detto da una donna come te Fedora , che ha visto vette meravigliose ...mi fà felice ! Grazie di cuore del passaggio @ Ringrazio Alessandro per aver condiviso la gallery , sempre carino con tutti ! Un sorriso

  • Fedora Rota 9 anni, 5 mesi

    Che spettacolo di colori, complimenti per le foto!

  • Fedora Rota 9 anni, 5 mesi

    Che spettacolo di colori, complimenti per le foto!

  • Daniela Pesenti 9 anni, 5 mesi

    Le stagioni della terra, le foglie che cadono ma rigenerano l'humus della pianta ! E come funziona in natura , è così anche nella Vita ...i cicli si susseguono nel divenire di valori , aspettative, ideali, bisogni o desideri, e ogni attimo è insieme il frutto del passato e il seme del frutto ! Grazie Alberto per aver condiviso questo piccolo angolo di " Paradiso " ...ringrazio anche Emanuele Musitelli per aver apprezzato la mia gallery ... un sorriso !

  • Alberto Parma 9 anni, 5 mesi

    Favolosa la predominante rossa presente in questo bel posto! A volte un colore può veramente cambiare aspetto a un luogo.

  • Daniela Pesenti 9 anni, 5 mesi

    Andrea sei sempre troppo carino con me , la tua gentilezza mi gratifica ! Un sorriso ciao .

  • Daniela Pesenti 9 anni, 5 mesi

    Sempre carina la Piera di Dossena ...riflettere dentro il proprio ego è molto importante , perchè una scelta di vita ben ponderata ...ti fà raccogliere con pazienza i frutti che si ha seminato ! Ma parliamo di questo roccolo, una volta serviva per catturare vivi i presicci, da distribuire ai cacciatori per usare da richiamo il passaggio degli uccelli nel tempo di caccia ! Ora , fà parte di una Comunità di giovani ragazzi che vogliono vincere le battaglie di droga, di alcolismo e di depressione ! Dentro al roccolo , hanno sistemato le stanzette dove si ritrovano per creare musica, dipingere e leggere libri ! Tutto questo è veramente bello perchè come ho scritto all'inizio, è un paradiso ! Ciao cara , grazie di cuore .

  • Andrea Gringhi 9 anni, 5 mesi

    I colori autunnali resi al meglio dalle tue foto, complimenti