DISUGUAGLIANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8
1
648

Commenti

Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 6 mesi

Già il 15/05/2015 avevo proposto le stesse problematiche, le quali sono state commentate da ben 13 interventi, Redazione compresa. La mia modesta opinione è, che la PRINCIPALE e UNICA "COLPA", non è da addebitare ai singoli Lettori che mettono sulle loro foto "PARTECIPA", ma alla REDAZIONE STESSA, e in pratica A COLUI CHE MANUALMENTE DOVREBBE SCIEGLIERE 1 SOLA FOTO X GALLERY, il quale se ne frega altamente!!! COSTUI NON FA IL SUO LAVORO, PAGATO DA LETTORI COME ME CHE HANNO COMPRATO TUTTI I NUMERI DI OROBIE X BEN 25 ANNI!! Lo paragono, a metà dei "lazzaroni" del Comune di Sanremo, che si facevano timbrare il cartellino e poi s'imboscavano. Va tutta la mia solidarietà al mio carissimo amico EMANUELE MUSITELLI, uno dei, se non il migliore fotografo di Orobie, che s'è scazzato di questo andazzo, e non partecipa più a questo CLICK decisamente falso e truffaldino. Grazie a tutti i compagni lettori che hanno partecipato al dibattito, non certo alla Redazione ......

  • ivan gualtieri 8 anni, 6 mesi

    Tutto sommato a me non pare difficoltoso da comprendere ma ovviamente tutto è perfettibile. Io credo anche che si dovrebbe essere maggiormente critici sulle foto inserite in una gallery per segnalarne per il click solamente una piccola parte, scegliendo per l'appunto le migliori. Io stesso appongo il click a buona parte delle mie foto inserite in una gallery e me ne scuso, ma d'altronde quelle stesse foto che inserisco sono già una parte scelta di quelle scattate e perciò mi viene difficile. Credo anche che la stessa cosa valga per gli altri frequentatori. Un saluto.

  • Valeria Carrara 8 anni, 6 mesi

    se c'è qualcuno che ha capito male significa che il meccanismo è poco chiaro. Tant"è che nemmeno gli utenti l'hanno compreso, a quanto pare..

  • Redazione Orobie 8 anni, 6 mesi

    Donatella, ha capito bene. Sono gli autori delle gallery a stabilire le foto che partecipano al Click e non la redazione di Orobie. Spesso vengono inserite gallery, mentre l'utente dovrebbe scegliere gli scatti che giudica migliori.

  • donatella colombo 8 anni, 6 mesi

    Ciao a tutti, ciao Emanuele e chi da tempo non incrocio più in questo sito...Per quanto riguarda il click di Orobie, io ho sempre pensato che, tra le foto di una galleria, l'autore stesso scelga quelle che rietiene meritevoli di essere valutare dalla redazione ai fini di una pubblicazione. In pratica, una sorta di candidatura a cui decidiamo di sottoporre alcune foto. Così per esempio, se pubblico una gelleria sul carnevale di Venezia, non le inserirò nel click di Orobie. Ora però da quello che leggo mi sa che non avevo capito niente...

  • Valeria Carrara 8 anni, 6 mesi

    Io non fotografo, sono una semplice (appassionata) osservatrice (il sito del resto è appassionante), ma.. hai ragione Alessandro, è demotivante per chi s'impegna. Mi spiace molto!

  • Emanuele Musitelli 8 anni, 6 mesi

    Senza entrare nel dettaglio ma da quello che ho capito e' lo stesso autore della gallery che duplica le foto PIU' BELLE anche in questo sito .Teoricamente solo le piu' belle ma in effetti vedo che vengono duplicate intere gallerie e quindi ,secondo me, lo scopo e' vanificato , ed e' per questo che io non pubblico piu' le mie .ciao

  • Alessandro Guevara Rossi 8 anni, 6 mesi

    Siamo alle solite: il "cervellone" che ha il "difficilissimo" incarico di scegliere le foto da pubblicare sul Click di Orobie, AGISCE ALLA "CARLONA"! Che ne pensate carissimi Lettori??