Valle dei Mulini magica a Natale

In occasione del Natale la Valle dei Mulini si accende di mille luci e appare come un presepe nel cuore del Parco del Lanza. A dicembre due escursioni per ammirare questo spettacolo.

Le date da segnare sono quelle dell'8 e del 15 dicembre: due occasioni per scoprire la Valle dei Mulini nella sua veste più suggestiva, quella natalizia. Le escursioni sono organizzate da Controvento Trekking. Una Guida accompagnerà i partecipanti nell'esplorazione di questi luoghi rimasti intatti nel tempo, con racconti sul loro passato e sulle bellezze naturalistiche del Parco Valle del Lanza.

Il programma prevede il ritrovo alle 14.30 nel parcheggio della vecchia Ferrovia Valmorea, in via Varese a Rodero. Si cenerà all'interno del Mulino del Trotto. Il rientro è previsto per le 20.

Per informazioni e iscrizioni consultate la pagina Facebook dell'evento

Correlati

Valle dei Mulini magica a Natale

Valle dei Mulini magica a Natale

In occasione del Natale la Valle dei Mulini si accende di mille luci e appare come un presepe nel cuore del Parco del Lanza. A ...

Evento
Tapasciata nella Valle del Lanza con il Cai

"Tapasciata" nella Valle del Lanza con i...

Camminata natalizia al chiaro di luna con il Cai di Olgiate Comasco.Per giovedì 21 dicembre il Cai organizza la "Tapasciata ghiacciata", una bella camminata ...

Evento