Domenica la 16° Fiaccolata Volano-Cimberno

Fiaccole in cammino, ma anche cibo e buona musica nel tradizionale appuntamento di inizio anno.

E' un evento che vuole concludere in un clima di condivisione il periodo delle feste. A promuoverlo è il Gruppo volontari Cimberno. La 16° edizione si terrà domenica 5 gennaio. Il programma prevede il ritrovo al Volano alle 15.30 per un rinfresco. Alle 17 ci si metterà in cammino verso l'ostello di CImberno accompagnati dai canti del gruppo "Tremapadèle". All'arrivo sono previsti la cena a base di trippa, pasta e salumi, canti e balli.

Gli organizzatori precisano che quest'anno non sono necessarie le ciaspole, per ora la neve è presente solo alla partenza, ma sono consigliati scarponcini da montagna e abbigliamento tecnico.

Per l'occasione sarà istituito un bus navetta gratuito che partirà ogni 15 minuti circa dall'area attrezzata situata all'inizio del paese e porterà i partecipanti fino alla località Redola.

Ci si può iscrivere il giorno stesso a partire dalle 15.30. Trovate tutte le informazioni sulla pagina Facebook dell'evento

Correlati

Domenica la 16° Fiaccolata Volano-Cimberno

Domenica la 16° Fiaccolata Volano-Cimberno

Fiaccole in cammino, ma anche cibo e buona musica nel tradizionale appuntamento di inizio anno.E' un evento che vuole concludere in un clima di ...

Evento