L'Eco café a Ghisalba

Sabato il Tour 2024 de L’Eco café fa tappa alla Sagra del Salame nostrano.

Dopo la buona partenza del tour alla Fiera Agricola della pianura bergamasca di fine aprile, continua il viaggio della redazione mobile de L'Eco di Bergamo. Sabato 11 maggio appuntamento serale alla Sagra del Salame nostrano di Ghisalba.

Il programma della 22° edizione prevede, nel pomeriggio, la selezione dei primi sei classificati a cura degli esperti di Onas (Organizzazione nazionale assaggiatori salumi) e dalle 18 la giuria popolare che assegnerà il primo premio del 12° Concorso provinciale del salame bergamasco.

Dalle 19 paese in festa con la notte bianca: alle 21 musica live in piazza Garibaldi con "Bepi & The Prismas", mentre per le vie del centro sarà possibile passeggiare tra l’esposizione d’auto d’epoca e quella del Ducati Club Bergamo. E poi ancora il mercato di Campagna Amica, negozi aperti, bancarelle e hobbisti. Per i più piccoli un luna park con giostre e gonfiabiliPer tutto il centro storico ci saranno punti ristoro per assaggiare i prodotti locali.

E in piazza Garibaldi, dalle 18 alle 24, ci sarà anche il salotto de L’Eco cafè, un angolo di tranquillità dove sfogliare il quotidiano gustando una tazzina di Caffè Poli e trovare le migliori promozioni per abbonarsi al quotidiano e alla nostra rivista: abbonamento bimestrale all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo oppure abbonamento semestrale all’edizione digitale del quotidiano oppure ancora 13 numeri di Orobie a soli 55 euro.

Chi preferirà, potrà invece optare per la seconda promozione, ancora più vantaggiosa: 100 euro per chi si abbona per quattro mesi all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo, oppure a un anno di edizione digitale, oppure ancora a 25 numeri di Orobie.

Quanti, al desk abbonamenti de L’Eco café, sottoscriveranno la promozione da 55 euro, riceveranno un biglietto omaggio per il parco divertimenti Leolandia di Capriate San Gervasio. Chi sottoscriverà la promozione da 100 euro ne riceverà invece due.



Correlati

Orobie di luglio è online

Orobie di luglio è online

L'estate "vera" non è ancora arrivata. Noi siamo pronti con le proposte per vivere un nuovo mese e la nuova stagione nei luoghi più ...

Articolo
Orobie Extra dai colli ai ghiacciai

Orobie Extra dai colli ai ghiacciai

Questa settimana il nostro viaggio tocca luoghi bellissimi tra natura e storia.Andiamo nel Parco dei Colli di Bergamo, che è la meta di giugno ...

Articolo
La nostra visita a Palazzo Arese Borromeo

La nostra visita a Palazzo Arese Borromeo

Domenica 16 giugno si è tenuta la speciale visita di Orobie a Palazzo Arese Borromeo. Vi abbiamo presentato la splendida dimora storica di Cesano ...

Articolo
Conferenza ed escursione per conoscere i  rapaci notturni

Conferenza ed escursione per conoscere i...

Questa settimana due iniziative del Parco delle Orobie ValtellinesiI rapaci notturni sono al centro dell'incontro di mercoledì 12 giugno, promosso nell'ambito del ...

Evento